Tutto pronto per Barcellona-Zalgiris, in scena alle ore 20:00 nel match valido per la Gara 2 dei quarti di finale di Eurolega. Gli spagnoli conducono la serie grazie alla vittoria ottenuta nel primo incrocio: un 91-69 che non ha lasciato scampo ai lituani, piegati dalle grandi prestazioni offensive di Şanlı e Mirotic. Gli uomini di Jasikevicius proveranno ora a sfruttare di nuovo il fattore campo prima di Gara 3 al la Zalgirio Arena.

Barcellona-Zalgiris: le ultime

Come prevedibile, il Barcellona non ha avuto grosse difficoltà in Gara 1 contro Zalgiris. Una differenza abbastanza ampia tra i due roster, certificata anche dall’ordine di arrivo in regular season di questa Eurolega: secondi gli spagnoli e settimi i lituani. I blaugrana proveranno ad allungare e mettere già un’ipoteca alla serie, prima di buttarsi nuovamente sul campionato, che al momento li vede al comando insieme al Baskonia.

Poco incisiva la prova de Zalgiris in Gara 1, specialmente in fase offensiva. Solamente Brazdeikis e Giedraitis sono andati in doppia cifra per quanto riguarda i punti. Ha pesato anche la bassissima percentuale da tre, con la squadra che non è andata oltre ad un misero 2/13. Statistiche assolutamente da migliorare per contendere quanto meno fino alla fine la serie al Barcellona.

Diretta tv del match

Barcellona-Zalgiris, match valido per Gara 2 dei quarti di finale di Eurolega, sarà visibile in diretta streaming tramite Eleven Sports, presente anche nel palinsesto DAZN.

MARCO SCALAS

Seguici su GOOGLE NEWS

Credit foto: pagina Facebook FC Barcelona Basket)