Questo pomeriggio alle 15, allo stadio San Nicola, il Bari ospita il Cittadella nella gara valida per la 35esima giornata del campionato di Serie B. Andare in A senza passare per i playoff? I biancorossi ci credono, ma la situazione resta complicata, anche perché davanti si trovano i granata alla disperata ricerca di punti per la salvezza. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e dove vedere in diretta televisiva Bari-Cittadella.

Il momento del Bari

Photo credits: SSC Bari

Il Bari sta portando avanti il suo campionato di altissimo livello e vuole provare fino all’ultimo a contendere il secondo posto al Genoa, anche se non sarà facile. Nell’ultimo turno è arrivato un successo ai danni del Pisa per 1-2 in rimonta, con l’ennesimo gol siglato nella parte finale della gara. Proprio questo fatto fa emergere la caparbietà dei biancorossi e la loro capacità di giocare le partite fino in fondo.

Il momento del Cittadella

Il Cittadella invece ha un estremo bisogno di punti per raggiungere la salvezza e provare ad allontanarsi il più possibile dalla zona playout. I granata sono reduci dalla sconfitta subita per mano del Genoa, ma non vincono in campionato dallo scorso 25 febbraio, con quel 1-2 inflitto alla Ternana. Da quel momento in poi si sono alternati pareggi e sconfitte che hanno minato il percorso della squadra veneta.

Le probabili formazioni di Bari-Cittadella

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo nel pomeriggio. Arbitro dell’incontro sarà il signor Davide Massa, coadiuvato dagli assistenti Massara e Fontani. Quarto ufficiale Carrione, mentre in sala VAR ci saranno Marinelli e Pezzuto.

Bari (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Di Cesare, Zuzek, Mazzotta; Bellomo, Maita, Benedetti; Morachioli; Cheddira, Antenucci. All. Mignani

Cittadella (4-3-1-2): Kastrati; Salvi, Perticone, Frare, Donnarumma; Carriero, Branca, Vita; Embalo; Ambrosino, Antonucci. All. Gorini

Dove vedere Bari-Cittadella

La gara sarà trasmessa in diretta su tutte e tre le piattaforme che si sono assicurate i diritti per la messa in onda delle gare di Serie B, ovvero SKY, DAZN e Helbiz Live.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News