La Serie B 2023/2024 prosegue la propria marcia affrontando la decima giornata di campionato, che si annuncia come sempre pieno di equilibrio e decisamente incerto. Bari-Modena, in programma sabato 21 ottobre, con inizio alle ore 14:00, mette di fronte allo stadio San Nicola il Bari di Pasquale Marino e il Modena di Paolo Bianco.

Il momento delle due squadre

(Credit foto – LiveMedia)

Il Bari arriva a questa sfida dal settimo pareggio stagionale, su nove match, quello maturato prima della sosta nell’1-1 del Mapei Stadium contro la Reggiana. Il match in terra emiliana ha vissuto sul botta e risposta arrivato nel primo tempo: vantaggio dei padroni di casa con Girma al 10’ e pari pugliese siglato da Di Cesare al 34’. Con questo pari la formazione adesso guidata da Pasquale Marino, dopo l’esonero di Michele Mignani, ha toccato quota 10 punti, attualmente a meno tre dalla zona playoff.

Dall’altra parte il Modena ha incassato la seconda sconfitta consecutiva nel turno scorso, andando ko in casa per 2-0 contro il Palermo. Il match dello stadio Braglia è stato segnato, in negativo per i Canarini, dall’espulsione di Oukhadda al 23’ del primo tempo. Ad approfittarne sono stati gli ospiti, in gol con Henderson in avvio di ripresa e poi nel finale con Mancuso al 93’. E così la squadra di Paolo Bianco è scesa al nono posto con 12 punti.

Le probabili formazioni di Bari-Modena

BARI (4-3-2-1): Brenno; Dorval, Di Cesare, Vicari, Frabotta; Koutsoupias, Maiello, Acampora; Aramu; Nasti, Diaw. All. Marino.

MODENA (4-3-1-2): Gagno; Zaro, Pergreffi, Cauz, Ponsi; Gerli, Magnino, Palumbo; Tremolada; Bonfanti, Manconi. All. Bianco.

Dove vedere Bari-Modena

Il match Bari-Modena, con fischio d’inizio previsto alle ore 14:00 di sabato 21 ottobre 2023, sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky Sport e quella in streaming di DAZN.

Matteo Castro

Seguici su Google News