Calcio

Bari-Vibonese, Serie C: probabili formazioni e diretta tv

Al San Nicola alle ore 17.30 si affrontano Bari e Vibonese, nel match valido per la quattordicesima giornata del Girone C di Serie C. Si tratta di un vero e proprio testacoda, visti la differenza di classifica tra le due formazioni. Il Bari infatti comanda incontrastato il raggruppamento, con ben 27 punti, a distanza di sicurezza dalle inseguitrici. I pugliesi sono la squadra più accreditata a vincere il girone e i numeri stanno dando ragione alla formazioni di mister Mignani. Dall’altra parte la Vibonese, ultima in classifica in compagnia del Fidelis Andria, a quota 9 punti. Poche speranze per i calabresi nella trasferta pugliese, visti gli score preoccupanti fatti registrare fin qua dalla squadra di D’Agostino, che ha trovato la vittoria solo una volta in stagione. Le ultime da Bari-Vibonese, con le probabili formazioni delle due squadre e la diretta tv del match.

Bari-Vibonese, probabili formazioni e pronostico

Nelle ultime giornate la capolista Bari ha un po’ rallentato la propria marcia. Negli ultimi tre turni sono arrivate ben due sconfitte per i biancorossi, che nelle precedenti 10 partite avevano perso invece una sola volta. Nulla di allarmante comunque per la squadra di Mignani, che cercherà di riprendere il cammino da schiacciasassi già dalla partita contro i calabresi. I pugliesi vorranno infatti a tutti i costi mettersi alle spalle la sconfitta subita per mani della Juve Stabia durante l’ultima giornata di campionato. La Vibonese è avvertita: dopo tutto i 22 gol segnati dai galletti fin qua sono già di per se un bel biglietto da visita.

La Vibonese proverà a tutti i costi a resistere all’onda d’urto dei padroni di casa, ma non sarà facile. I calabresi non vincono da ben 5 partite e durante l’ultimo turno di campionato è arrivata una sconfitta, se pur di misura sul campo del Catania. I numeri della squadra di D’Agostino non promettono affatto bene: gli otto gol realizzati sono il bottino più magro fatto registrare tra tutte le partecipanti e anche i 16 gol subiti non aiutano di certo.

Non sembrerebbero esserci dubbi sulla squadra favorita dell’incontro. Il Bari è assolutamente di un altro livello e dovrà assolutamente cancellare l’onta degli ultimi discutibili risultati. Agli ospiti l’arduo compito di andare alla ricerca della partita perfetta per riuscire nell’impresa di uscire illesi dal San Nicola. Le probabili formazioni di Bari-Vibonese:

BARI (4-3-1-2): Frattali; Pucino, Gigliotti, Terranova, Ricci; Bianco, Maita, Mallamo; Botta; Antenucci, Simeri. ALLENATORE: Mignani.

VIBONESE (3-4-1-2): Marson; Risaliti, Vergara, Mahrous; Senesi, Gelonese, Cattaneo, Mauceri; Tumbarello; Sorrentino, Golfo. ALLENATORE: D’Agostino.

Diretta tv e dove seguire l’incontro

Bari-Vibonese, match valido per la quattoridicesima giornata del Girone C di Serie C, sarà trasmesso in diretta esclusiva su Eleven Sports.

MARCO SCALAS

Seguici su METROPOLITAN MAGAZINE

Credit foto: SSC Bari Facebook

Adv
Pulsante per tornare all'inizio