Barù choc contro gli autori del GF Vip: “Mi stanno spingendo a tro****e”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

L’ingresso di Barù nella Casa del Grande Fratello Vip ha finora regalato al pubblico numerosi momenti esilaranti. Lo chef è senza freni e si lascia spesso andare a rivelazioni fuori dalle righe, talvolta anche riprese dai suoi compagni d’avventura. Di certo Barù non ha peli sulla lingua, come ha dimostrato anche nelle ultime ore durante una chiacchierata con Katia Ricciarelli.

È alla cantante, seduti a tavola, che Barù ha rivelato che gli autori del Grande Fratello lo spingerebbero a lasciarsi andare anche dal punto di vista intimo con qualcuno nella Casa. “Che pa**e, che noia, questi Grandi Fratelli mi spingono… vogliono che trom*o!” sono state infatti le parole del nipote di Costantino Della Gherardesca ad una sorpresa Katia Ricciarelli

Stando a quanto spiffera Barù, gli autori del Grande Fratello Vip lo starebbero dunque spingendo tra le braccia di una delle donne di questa edizione. Ma chi? C’è da dire che più di una persona ha notato il suo flirtare con Jessica Selassiè. L’uomo ha avuto una serie di gesti molto carini nei confronti della maggiore delle sorelle Selassiè che non sono passati inosservati, tanto che anche Adriana Volpe ha scritto un tweet in cui fa notare la cosa e invita Jessica a distogliere gli occhi da Basciano per posarli proprio su Barù. Al momento, però, la ragazza non sembra aver notato lo chef e le sue attenzioni romantiche.

È entrato da single, quindi è uno dei concorrenti più appetibili di questa edizione, ma nel suo passato ci sono un paio di nomi famosi che gli hanno consentito di finire sulle maggiori riviste di gossip e di essere spesso paparazzato in giro in atteggiamenti intimi. La prima volta fu per la storia d’amore con la conduttrice Victoria Cabello, iniziata nel 2013 e finita qualche anno dopo, della quale lei stessa parlò nella puntata de Le Invasioni Barbariche di marzo 2015 dedicata ai suoi primi quarant’anni: “Non so se sia il mio fidanzato, non me l’ha mai chiesto. Comunque ci frequentiamo e non è che giochiamo a Risiko quando ci vediamo, ovviamente. Però non lo so, stiamo capendo”.

Più recente invece la relazione con la modella Maria Carla Boscono, paparazzata in passato con Stefano De Martino e madre di una figlia nata nel 2012 dall’amore con l’imprenditore romano Andrea Patti. Si chiama Marialucas Patti, ha nove annie la mamma è fierissima di lei: “È come me, non ha paura di osare, sperimentare, tanto che ha voluto imparare da sola l’inglese perché in viaggio vuole comunicare”. In un’intervista al Corriere dello scorso giugno, la Boscono si disse “innamorata di un uomo straordinario di cui non posso dire il nome, però non è difficile da trovare”, mentre Barù a maggio aveva condiviso su Instagram una loro foto polaroid con i complimenti degli amici alla “new couple”.