Non tutti i grandi colpi di mercato sono acquisti o cessioni. Spesso, infatti, la permanenza di un cestista importante per la squadra risulta essere fondamentale in vista del prossimo futuro. Lo sa benissimo Umana Reyer Venezia che si è assicurata la nuova firma pluriennale di Aamir Simms, ala/centro statunitense che ha legato il suo futuro ancora una volta ai colori dei lagunari della Lega Basket A.

Umana Reyer Venezia, le parole di Aamir Simms: “Felice di continuare con voi”

(Credit foto – Today)

L’Umana Reyer comunica con soddisfazione di aver trovato l’accordo per il prolungamento pluriennale del contratto con Aamir Simms, ala/centro di 203 centimetri per 111 chili, nativa di Palmyra (Virginia, USA)“.

Sono davvero felice di continuare a giocare con la Reyer e ringrazio la società per la fiducia che ripone in me. Questo è un club ambizioso e sono convinto che nella passata stagione abbiamo messo fondamenta solide, finendo in crescendo, su cui costruire il nostro prossimo futuro – queste le parole di Aamir Simms, contenute nel comunicato ufficiale della Reyer, dopo il rinnovo contrattuale –. Sono felice che gran parte del gruppo sia stato riconfermato, credo che il front office abbia fatto, come l’anno scorso, un grande lavoro. A Venezia sto benissimo, c’è grande sintonia con l’ambiente, la città e i tifosi. Ho ricevuto tanti messaggi in questo periodo dai sostenitori reyerini ed è qualcosa per cui sono grato. Abbiamo tanto lavoro da portare avanti e siamo desiderosi di regalarci e regalare grandi soddisfazioni. Non vedo l’ora di cominciare, vogliamo fare qualcosa di importante per questo Club. Ci vediamo presto. Forza Reyer!

(Credit foto – Lega Basket A)

Seguici su Google News