Un buon colpo di mercato nella Lega Basket A. Protagonista Bertram Derthona Tortona che è riuscita a portare in Italia il cestista Justin Gorham che arriva in Piemonte dal Lietuvos Rytas, compagine militante nella massima serie di pallacanestro lituana. Un acquisto davvero molto importante per il club bianconero che continua, così, il percorso di crescita nel prossimo campionato nostrano. Le parole del presidente dei piemontesi ha raccontato le qualità del nuovo acquisto.
Justin Gorham a Derthona Tortona: “Continua la costruzione della rosa”
“Bertram Derthona comunica di avere raggiunto l’accordo con Justin Gorham, ala grande classe ’98 che nell’ultima stagione ha indossato la canotta del Lietuvos Rytas, con cui ha vinto il campionato lituano“. Queste le righe che compongono l’inizio del comunicato stampa ufficiale che ha annunciato l’arrivo del cestista a Tortona. Il ragazzo giocherà tra le fila dei piemontesi, quindi, nella prossima stagione di Lega Basket A.
Per la gioia del presidente Marco Picchi che ha spiegato: “Sta proseguendo la costruzione della nostra squadra e Justin Gorham vanta importanti esperienze di successo in Europa, impreziosita dalla recente vittoria del campionato Lituano. Justin aggiunge qualità e fisicità al reparto lunghi per rendere più completo il roster della prossima stagione“.
(Credit foto Lega Basket A)
Seguici su Google News