Continua la costruzione del parco giocatori futuro dell’Umana Reyer Venezia che vuole, assolutamente, alzare l’asticella in vista della prossima stagione di Lega Basket A. Il grande obiettivo in Laguna, infatti, sembra essere quello di aggiungere un trofeo alla bacheca dei veneti che nell’annata che verrà saranno chiamati, comunque, a stazionare nelle zone altissime della classifica al fianco (o appena sotto) di Olimpia Milano e Virtus Segafredo Bologna. Uno dei passi compiuti verso questo focus è certamente la permanenza di Mfiondu Kabengele all’interno del roster veneto.
Umana Reyer Venezia, le parole di Mfiondu Kabengele: “Volevo continuare il mio percorso in Laguna”
“L’Umana Reyer comunica che Mfiondu Kabengele farà parte del roster maschile anche per la stagione 2024/25 – le righe contenute nel comunicato del club lagunare –. Centro di 208 centimetri e 113 chilogrammi, Fi è arrivato a Venezia il 31 dicembre 2023 e in orogranata ha già disputato 22 gare ufficiali registrando 9.2 punti, 6,6 rimbalzi e 12,4 di valutazione in LBA“.
“Sono felice di continuare il mio percorso con l’Umana Reyer che ringrazio. Il club ha grandi ambizioni e mi piace perché anche io mi pongo sempre obiettivi alti – queste le dichiarazioni di Mfiondu Kabengele –. Sono convinto che tramite il lavoro potremo crescere e maturare come squadra, diventando ancora più solidi e consistenti. Io stesso mi aspetto di diventare migliore nel corso della stagione. Come sempre, darò tutto ciò che ho per la squadra e ai tifosi dico che mi sto preparando per fare del mio meglio. Ci vediamo presto!“
(Credit foto – Lega Basket A)
Seguici su Google News