Voglia di costruire una rosa buona per assaltare, nella prossima stagione, le posizioni utili per competere nei playoff scudetto della Lega Basket A che verrà. Generazione Vincente Napoli ha ufficializzato, nei giorni scorso, l’ingaggio di Tomas Woldetensae, guardia/ala classe 1998.

GeVi Napoli, ecco Tomas Woldetensae: “La voglia di vincere è la stessa!”

(Crediti foto: Napoli Basket | Facebook)

Con Tomas aggiungiamo al nostro Roster un giocatore italiano di grande qualità, che ha la capacità di giocare in diverse posizioni – queste le dichiarazioni di Pedro Llompart, Responsabile Area Tecnica Sportiva Generazione Vincente Napoli Basket. Pensiamo che attualmente sia già un buon giocatore, e che abbia per il futuro ancora ampi margini di crescita. Inoltre è ormai stabilmente convocato tra i 20 giocatori della Nazionale Italiana. Senza dubbio Woldetensae ci aiuterà a fare uno step in più, siamo contenti di avere Tomas al Napoli Basket. Un grosso in bocca al lupo!

Vorrei salutare tutti i tifosi partenopei – ecco le prime parole del nuovo cestista che si è recentemente unito ai campani in vista della prossima stagione di Lega Basket A che entrerà tra qualche mese nel nostro Paese -. Sono molto entusiasta di iniziare questa nuova avventura. I colori sono nuovi, ma la voglia di vincere è la stessa. Forza Napoli!

(Credit foto – Lega Basket A)

Seguici su Google News