Today is Batman Day, quindi gioia, gaudio e pipistrelli a tutti!
Come tutti ben sapete, oggi 19 settembre 2020, cade il Batman Day, l’evento nato nel 2014 per festeggiare il Cavaliere Oscuro e i suoi fumetti.
Tante sono le iniziative nate per noi fan (e non solo) di Bruce Wayne e il suo universo, soprattutto in casa Panini Comics, neo editore Dc Comics in Italia. Quindi ecco a voi un recap di tutto ciò che è stato fatto per festeggiare il caro arrabbiato Batman.

Batman day e Panini Comics

Per iniziare “Batman Day 2020: Giù il mantello, su la maschera“, creato per far felici sia i secolari fans del Pipistrello che i neofiti, infatti il volume raccoglie alcune delle più grandi storie del Cavaliere Oscuro. E’ rilegato in modo da essere un albo da collezione, e lo potete trovare sia in fumetteria che online sullo store Panini. In più, nelle fumetterie che aderiscono all’iniziativa, all’acquisto del volume avrete un albo gratuito contenente due storie inedite della run “La città di Bane“, attualmente in corso nella serie regolare di Batman.

Sempre per questo Batman Day è stata realizzata in esclusiva una cover variant del numero #8 di Batman, inedita in Italia, che ritrae Bruce a bordo della Batmobile. Questa variant ha uno speciale Snapcode da utilizzare sull’app di Snapchat, che servirà a scaricare un filtro che vi trasformerà in Batman.

Batman day

Per concludere, l’ultima bat-iniziativa che renderà tutti felici felicissimi: uno sconto del 20%, nello store online di Panini Comics, su tutte le testate di Batman, Batman/Superman, Justice League, Dc Crossover e Batman di Snyder e Capullo. E di più cosa vogliamo?

Quindi bat-fans e non solo, approfittate di tutto e BUON BATMAN DAY!

Per altre info, rimanete con noi (e con me!):
FACEBOOK
INSTAGRAM


Maria Francesca Focarelli Barone (BatMary)

© RIPRODUZIONE RISERVATA