Continuare a volare, forse inaspettatamente, così in alto respirando la stessa aria rarefatta del big della pallacanestro europea. Regalarsi un’altra notte magica dopo l’ultima vittoria rendendo orgogliosi i tifosi casalinghi. Queste le due grandi motivazioni che spingeranno le due formazioni che nella serata odierna di questo giovedì si sfideranno in campo europeo nell’undicesima giornata di Eurolega basket 2023/24. I padroni di casa del Bayern Monaco che apriranno le porte della Baviera a una Virtus Segafredo Bologna tramutatasi in schiacciasassi in questo cammino all’interno della più importante competizione cestistica del Vecchio Continente. I tedeschi arrivano da un’importante, e tiratissima, vittoria esterna, mentre gli italiani hanno rispettato i pronostici iniziali cogliendo il successo in casa. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Bayern Monaco-Virtus Bologna con le ultime, il pronostico della sfida e dove sarà possibile assistere in televisione al match.
Bayern Monaco-Virtus Bologna, Eurolega: momento europeo delle due squadre e pronostico della partita
Quattordicesimo posto della classifica per un Bayern Monaco che fin qui ha messo insieme quattro vittorie e sei sconfitte nel suo personalissimo percorso europeo. I baveresi arrivano alla sfida contro gli italiani dopo aver vinto di misura (100-101) sul campo del Lyon-Villeurbanne guidato da Gianmarco Pozzecco. L’idea è quella di scoccare un altro tiro mancino allo sport del Belpaese. Non sarà d’accordo con i piani bellici dei teutonico una Virtus Segafredo Bologna che in Eurolega sta letteralmente volando: annidatasi al terzo posto (sete vittorie e tre ko) dietro al duo di spagnole, gli emiliani arrivano dalla convincente vittoria interna contro i turchi del Fenerbahce. Il pronostico iniziale premia proprio le V Nere.
Diretta tv del match di pallacanestro
Bayern Monaco-Virtus Bologna, match valevole per l’undicesima giornata della fase a girone unico dell’Eurolega basket 2023/24, andrà in onda sulle piattaforme di DAZN e SKY e sulle app associate di SkyGo e NowTV. Appuntamento per la palla a due dell’incontro prevista alle ore 20:30 di questo giovedì sera dal parquet della Audi Dome di Monaco di Baviera.
(Credit foto – Virtus Segafredo Bologna)
Seguici su Google News