Bct Benevento, Riccardo Scamarcio accende la terza giornata

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Al Bct Benevento continuano gli appuntamenti con i protagonisti del cinema e della tv che hanno visto nella terza giornata la presenza di Riccardo Scamarcio, Francesco Panella, Francesco e Mario Di Leva.

Bct Benevento, gli ospiti della terza giornata: Scamarcio, Panella, Dinsieme

Bct Benevento Riccardo Scamarcio a Andrea Iervolino, CEO E Founder ILBE Iervolino e Lady Bacardi Entertainment SPA - Ph © Alessia Giallonardo
DInsieme - Ph © Alessia Giallonardo
Francesco Panella - Ph © Alessia Giallonardo
Francesco e Mario Di Leva - Ph © Alessia Giallonardo
Francesco Panella - Ph © Alessia GIallonardo

Nella cornice di Piazza Roma si è tenuto il talk “100 Mastroianni, influenza di stile nel cinema attuale“realizzato in collaborazione con l’Università degli studi del Sannio, volto a celebrare uno dei protagonisti del nostro cinema, Marcello Mastroianni e che ha visto ospite Riccardo Scamarcio. Al termine dell’intervento dell’artista pugliese è stato proiettato Race For Glory: Audi VS Lancia ultimo film del quale veste anche i panni di autore della sceneggiatura e produttore. Nostalgia, L’Ultima Notte Di Amore, Adagio sono alcune delle pellicole nelle quali abbiamo visto Francesco Di Leva che insieme al figlio Mario volto della fiction Resta Con Me con Francesco Arca, hanno diviso il palco di Piazza Santa Sofia sul quale abbiamo assistito a un confronto generazionale nel dibattito “Settima Arte, Di Padre In Figlio”

Una Vita Da Megagame. Giochi E Sorrisi Sul Web” , con i Dinsieme è andato in scena a Piazza Federico Torre. Nel talk i due giovani youtuber hanno ripercorso la loro carriera. A seguire è salito in cattedra Francesco Panella, amatissimo conduttore e ristoratore al timone del programma Little Big Italy focus del talk per l’appunto Little Big Italy e l’evoluzione del food show in tv.

Le immagini sono a cura di © Alessia Giallonardo

Seguici su Google News