

Il 26 ottobre è iniziato il secondo collegiale per il Club Italia femminile. Tecnici qualificati e giovani atleti sono al lavoro al Centro di Preparazione Olimpica di Formia.
Margherita Tega della società ASD Conero Planet Volley team, arrivata al quarto posto nei Campionati Europei Under 18 e Valentina Gottardi, della scuola di Pallavolo Anderlini e vincitrice del titolo regionale Under 19 dell’Emilia Romagna, lavoreranno duramente fino a sabato 7 novembre con il Tecnico Federale Caterina De Marinis al CPO di Formia.
Le due azzurrine da poco entrate nel Club Italia, dopo la delibera del consiglio federale, hanno già affrontato il loro primo collegiale all’inizio di Ottobre, sempre nel centro di preparazione di Formia, che ricordiamo essere una delle miglior strutture sportive dotate di spazi sia esterni che indoor in cui allenarsi. Ospita infatti oltre 20 differenti sportive.
Anche il Club italia maschile di Beach volley si è riunito nello stesso centro di preparazione a Formia dal 15 al 24 ottobre.
Convocati: Jakob Windisch (ASD Sport Team Sud Tirol), Samuele Cottafava (Scuola di Pallavolo Anderlini), Tobia Marchetto (Pallavolo Padova) e Gianluca Dal Corso (GS S. Angelo ASD).
Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e sulla nostra pagina Twitter!