Beach volley, il 2021 di Nicolai-Lupo si apre con il collegiale di Formia

Iniziato il 2021, prosegue il lavoro della Nazionale Italiana di beach volley prosegue. In attesa di scoprire le prime date del World Tour, gli azzurri proseguono la preparazione. I vicecampioni olimpici Paolo Nicolai e Daniele Lupo si alleneranno fino a venerdì 15 gennaio a Formia. Nei giorni scorsi si è invece concluso il periodo di lavoro delle Nazionali femminili, tornate al lavoro subito dopo le festività natalizie.

Nazionale al lavoro: Nicolai/Lupo a Formia

I vicecampioni olimpici Daniele Lupo e Paolo Nicolai stanno svolgendo il loro primo collegiale del 2021 al Centro di Preparazione Olimpica di Formia. La coppia azzurra, sotto l’occhio vigile del tecnico Matteo Varnier e dello staff, si stanno allenando dal 7 gennaio e rimarranno a Formia fino a venerdì 15 gennaio.

Sabato scorso, il 9 gennaio 2021, hanno invece concluso il periodo di lavoro le Nazionali femminili. Marta Menegatti e Viktoria Orsi Toth, seguite dal tecnico Feroleto, hanno svolto gli allenamenti tra il CPO Giulio Onesti e il PalaBeach con sedute pesi e sessioni di palla dallo scorso 4 gennaio. Già lo scorso 2 gennaio, subito dopo le festività natalizie, sono tornate sulla sabbia Claudia Scampoli, Chiara They e Margherita Bianchin, che agli ordini di Fabrizio Magi e Laura Giombini si sono allenate tra il Centro di Preparazione di Vigna di Valle e l’IBeach Casetta Bianca.

IL CALENDARIO COMPLETO 2021 DI BEACH E SNOW VOLLEY

Qui il credit della foto

Articolo a cura di Deborah Sartori

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e sulla nostra pagina Twitter!

© RIPRODUZIONE RISERVATA