Beatrice Luzzi : l’attrice seconda classificata all’edizione del Grande Fratello conclusasi lo scorso 25 marzo con la vittoria di Perla Vatiero è stata tra i grandi assenti alla festa organizzata per la fine del reality.

Beatrice Luzzi rivela perchè non ha partecipato alla festa del Grande Fratello

L’attrice ha spiegato con un lungo audio pubblicato sui canali social i motivi per i quali non è stata al party dello scorso 26 marzo e ripercorso le prime ore rocambolesche fuori dalla casa del Grande Fratello, a seguito del coro dei fan che si chiedevano il perchè il volto di Vivere non fosse presente : “Ciao a tutti, purtroppo sono tornata verso le 4.30-5 dalla finale, poi ho dovuto prendere il treno a Milano e da lì ho ripreso il treno di ritorno perchè mi ero dimenticata la carta di identità, motivo per cui all’aeroporto mi chiamavano Dezzi, Garbialdi e mi hanno riaccompagnata in treno fino a Roma dove sono arrivata intorno a mezzanotte e mezza di martedì sera.

Mercoledì mattina volevo accompagnare mio figlio a scuola dopo sei mesi e mezzo visto che era l’unico giorno possibile perchè poi iniziano le vacanze di Pasqua. Quindi ho deciso di non andare alla festa e ritornare a casa per fare la mamma…Se la festa l’avessero fatta tra una settimana sarei andata a salutare tutti e ballare, sapete quanto mi piace. Mi è sembrato un pò troppo…Un abbraccio a tutti a prestissimo” Al party non hanno preso parte anche altri concorrenti come Giampiero Mughini, Alex Schwarzer, Jill Cooper, Simona Tagli, Samira Lui, Rosanna Fratello.

Seguici su Google News