L’attrice Beatrice Luzzi lascia la Casa del Grande Fratello per motivi personali. Il comunicato ufficiale è arrivato dagli account social del reality di Canale 5 e, successivamente, anche su X dove lo staff dell’attrice ha spiegato le motivazioni.
Beatrice Luzzi lascia la casa del Grande Fratello
Beatrice Luzzi abbandona la casa del Grande Fratello per motivi personali. Questo l’annuncio ufficiale rilasciato dai profili social del reality di Canale 5. Un comunicato breve dove, tuttavia, non ci sono spiegazioni circa la motivazione che ha spinto l’attrice, fra le protagoniste indiscusse di questa edizione, a varcare la porta rossa e a lasciare il gioco in modo permanente; almeno fino alle motivazioni sopraggiunte su X dallo staff che gestisce l’account ufficiale della Luzzi. L’attrice aveva già abbandonato la Casa del Grande Fratello prima delle festività natalizie, ma temporaneamente. Questo il comunicato ufficiale che si legge sugli account social del Grande Fratello:
” Beatrice Luzzi lascia la Casa di Grande Fratello per motivi personali. #GrandeFratello”
Mentre su X lo staff spiega il motivo per il quale Beatrice Luzzi ha lasciato la casa del Grande Fratello:
“Stanotte è venuto a mancare l’architetto Paolo Luzzi, papà di Beatrice. Le nostre più sentite condoglianze vanno a Beatrice, Valentino, Elia, Alessandro e a tutti i famigliari. Beatrice lascia la casa per affrontare il lutto insieme ai suoi cari”
Beatrice ha quindi abbandonato il reality per la scomparsa del padre che già a dicembre aveva subito un delicato intervento; è inevitabile constatare che l’abbandono definitivo della Luzzi cambierà, sicuramente, le sorti del programma.
Seguici su Google News