Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello, Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi sono finiti ancora una volta al centro della scena pronti a parlare della loro relazione ormai terminata. I due non sono di certo rimasti in buoni rapporti e pare che basti davvero poco per farli litigare. Durante la puntata Garibaldi ha espresso l’ennesimo parere sull’ex fidanzata, dichiarando come la donna si stia prendendo gioco di Vittorio, manipolandolo.

A quel punto Beatrice è saltata su, dichiarando che l’unico manipolatore del gioco è proprio lui, colui che si è avvicinato a lei per approfittare della striscia di popolarità di cui gode. Cesara Buonamici ha quindi chiesto alla donna che cosa avesse trasformato Giuseppe dal ragazzo che le piaceva tanto ad un inquilino sfacciato e ostile.

“Io credo che lui non sia mai stato mite, ha preso le misure e mi ha manipolata”. Queste sono state le parole che la Luzzi ha espresso su Giuseppe Garibaldi, molte delle quali condivise da tanti utenti sul web che la pensano proprio come lei. L’attrice ha poi continuato il suo discorso dicendo: “Cesara mi gioca contro da sempre. Ti stimo comunque”. Questo fa presagire come l’attrice provi un senso di risentimento nei confronti dell’opinionista del programma, motivo per cui avrebbe espresso questa affermazione proprio ad Alfonso Signorini. In effetti non è che la prima volta che le due battibeccano, in quanto in passato hanno avuto spesso da ridire.

Beatrice Luzzi e Fiordaliso stavano chiacchierando in giardino e si stavano confrontando in merito all’ultima puntata del Grande Fratello. L’attrice, un po’ perplessa ha, quindi, detto alla cantante: «Cesara dà sempre l’immunità a Giuseppe e a Max…», quindi, Fiordaliso ha risposto: «Sì, ma perché li salva sempre? Non lo so…» e Beatrice ha ribattuto: «Sempre, davvero sempre, sono due viziati, privilegiati e protetti». 
Da quando Giuseppe Garibaldi e Beatrice hanno messo un punto alla loro breve relazione all’interno della casa, tra i due non scorre proprio buon sangue, in puntata, ad esempio, si lanciano sempre molte frecciatine. 

L’opinione di Beatrice Luzzi è condivisa ampiamente dai suoi fan che si sono espressi su Twitter. Qualcuno di loro ha scritto: «Ma è palese che a Cesara venga detto chi scegliere e a chi dare l’immunità. È sempre stato così al Grande Fratello», «L’unica lucida dentro a quella casa è Beatrice» oppure ancora «Quanto vorrei che Cesara entrasse in casa per un confronto con la Luzzi». 

Beatrice Luzzi, ombre su Cesara Buonamici. L’opinionista: “Ecco come scelgo gli immuni al Grande Fratello”

“Chi organizza il programma offre tutto il sostegno con materiali e anche ottimi riassunti di ciò che non si riesce a vedere” – ha dichiarato Cesara Buonamici a Tv Sorrisi & Canzoni – “Ma poi il programma si forma via via e si parla in base a ciò che avviene. […] Alfonso è una persona molto gentile, è acuto, spiritoso e piacevole. Siamo amici da anni e ci lavoro veramente bene”. “L’immunità? È un giudizio legato al momento e alla situazione del gioco. Bisogna, secondo me, essere giusti in relazione all’attimo in cui si salva qualcuno”.