Gossip e Tv

Beatrice Valli, chi è l’ex fidanzato Nicolas Bovi e padre del figlio: “Non ci vediamo spesso”

Beatrice Valli è l’ex fidanzata di Nicolas Bovi, i due, qualche anno fa, hanno dato alla luce il loro primo figlio, Alessandro, ma la loro storia, qualche tempo dopo, è improvvisamente naufragata. Quando è nato il piccolo Ale, la Valli aveva soltanto 17 anni; solo dopo qualche anno, l’incontro con colui che da quel momento in poi sarebbe diventato l’uomo della sua vita e il padre della sua seconda figlia Bianca, l’ex tronista di Uomini e Donne Marco Fantini. Il rapporto tra i due ex, tuttavia, è spesso stato caratterizzato da attriti, come quello del gennaio del 2018, quando la Valli ha criticato la scelta del suo ex di riconciliarsi con Jennifer Casula, la fidanzata che l’avrebbe lasciato per un altro, il cestista Stefano Laudoni, prima di tornare tra le sue braccia.

Chi è Nicolas Bovi, ex di Beatrice Valli

Nato a Reggio Emilia il giorno 11 marzo 1993, Nicolas Bovi gioca attualmente nella squadra dell’Arcetana. Cresciuto, calcisticamente, nella squadra della sua città, vanta un passato nelle file della Reggina e del Cagliari, quest’ultima in Serie A. Oltre alla sua carriera sportiva, l’ex di Beatrice Valli è conosciuto al grande pubblico per via della sua partecipazione a Temptation Island, nel 2019, in veste di tentatore.

Dopo la fine della storia con Beatrice Valli, Nicolas Bovi ha avuto una relazione con Jennifer Casula. Quest’ultima è nota agli appassionati di cronaca rosa per via del suo flirt con Stefano Laudoni, ex storico di Valentina Vignali.

Ragazzo molto responsabile, padre affettuoso e anche molto maturo, Nicolas Bovi e Beatrice Valli hanno avuto un figlio, di nome Alessandro, in giovanissime età. L’influencer aveva solo 17 anni quando ha dato alla luce il piccolo Alle, come lo chiama lei, e nonostante la fine della loro storia, i due genitori continuano a mantenere buoni rapporti proprio per il bene del figlio.

Il piccolo Alessandro vive con la mamma e il nuovo compagno, con Nicolas Bovi che ha sempre speso delle belle parole nei confronti di Marco Fantini. Rispondendo ad alcune domande dei suoi fan, l’ex tentatore di Temptation Island ha infatti dichiarato: “Da padre ho accusato il colpo, sono sincero. Sfido chiunque a non esserlo. Ma l’importante è che Ale stia bene. Marco è un bravissimo uomo e un bravissimo papà, avrà sempre la mia stima per come si occupa di mio figlio quando non è con me. Auguro a lui e a Bea tutto il bene del mondo”.

Per quanto riguarda la sua ex, ha poi aggiunto: “Io e Bea abbiamo un rapporto normalissimo e maturo per il bene del piccolo. Tutto si fa sempre in base alle esigenze del figlio. Lei è una grande donna e una grande madre, ma non provo più niente nei suoi riguardi. Anche con Ludovica ed Eleonora Valli (le sorelle di Beatrice) ho sempre avuto un bel rapporto, adesso non mi capita di vederle spesso”.

Back to top button