Gossip e Tv

Nozze rimandate per l’eterna damigella Beatrice di York

Il ricevimento di nozze della principessa Beatrice di York e Edoardo Mapelli Mozzi è stato annullato a causa del coronavirus.Un portavoce di Buckingham Palace ha rilasciato questa dichiarazione sull’imminente matrimonio tra la principessa e il futuro consorte e questo grande cambiamento è dovuto per l’emergenza planetaria di Covid-19.

Beatrice di York, l’eterna damigella

Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi, un immobiliarista milionario, si sono fidanzati ufficialmente nel settembre 2019 e la dichiarazione è arrivata durante un romantico weekend a Capri. La primogenita di Andrea, Beatrice, 31 anni, è l’ultima Senior Royal ancora nubile e dopo il successo delle nozze, celebrate lo scorso anno, della sorella minore Eugenie con Jack Brooksbank, ormai stanca di fare sempre da damigella, sogna l’abito da sposa!

I futuri sposi: Beatrice di York e Edoardo Mapelli Mozzi ph. credit: Web
I futuri sposi: Beatrice di York e Edoardo Mapelli Mozzi ph. credit: Web

Un passato di delusioni

Beatrice di York appare desiderosa di liberarsi al più presto dell’immagine di principessa triste e sfortunata in amore e in tanti hanno visto nella lovestory con Edoardo una sorta di rivincita amorosa della principessa, dopo la relazione con l’americano Dave Clark, finita nel 2016 proprio perché lui non si decideva a rendere ufficiale la loro unione che durava da dieci anni.

La rivincita in amore di Beatrice di York

La sfortunata single,. Beatrice Elizabeth Mary, classe 1988, primogenita di Andrea, duca di York e di Sarah Ferguson nonché nipote della regina Elisabetta II e di Filippo di Edimburgo deve aver subito un doloroso smacco sapendo il suo ex fidanzato, poco tempo dopo,felicemente sposato con Lynn Anderson.
Ora il suo amore con l’imprenditore di origini italiane, bello e decisamente ricco, ha entusiasmato nuovamente il suo cuore e secondo vari ‘rumors’ anche quello di mamma Fergie!

La coppia Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi ph.credit: web
La coppia Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi ph.credit: web

Nozze contrastate

Sembra però che ogni gioa per i preparativi di questo royal wedding vada messa da parte da parte della principessa britannica. Le nozze della cugina di Harry e William erano previste il 29 maggio ma sono state rimandate più volte per decisione della regina. Al centro dei tentennamenti lo scandalo del padre,il principe Andrea coinvolto nel caso Epstein, il finanziere americano morto in carcere a New York e accusato di molestie sessuali su minorenni

Un matrimonio senza data!

“La principessa Beatrice e il sig. Mapelli Mozzi non vedono l’ora di sposarsi, ma sono ugualmente consapevoli della necessità di evitare di correre rischi inutili nelle attuali circostanze”

questo è quello che dice il portavoce di Buckingham Palace sulla cerimonia del 29 maggio.


“In linea con i consigli del governo per il Regno Unito e oltre, la coppia sta rivedendo i loro accordi per il 29 maggio. Essi sono particolarmente consapevoli dei consigli del governo in relazione sia al benessere dei membri anziani della famiglia e grandi raduni di persone. Pertanto, il ricevimento previsto nel Buckingham Palace Gardens non avrà luogo.”


Quindi per come si stanno mettendo le cose, Beatrice ed Edoardo alla fne saranno costretti a rinviare per l’ennesima volta la loro cerimonia!

Seguici su.

Facebook:

Instagram

Twitter

Back to top button