17.3 C
Roma
Maggio 17, 2021, lunedì

Beauty Hair Routine: come avere i capelli perfetti in tre step

- Advertisement -

Tutte le donne vorrebbero i propri capelli lucenti, setosi e rigenerati. Oggi è possibile avere i capelli perfetti in tre step, seguendo semplicemente una Beauty Hair Routine e i nostri consigli su quali prodotti usare.

Step 1: si parte dallo shampoo

Il vero segreto è la detersione, ma anche e soprattutto gli ingredienti che compongono lo shampoo, preferirne uno ad uso quotidiano, vorrebbe dire scegliere un detergente con tensioattivi più delicati e gentili per la cute. Una scelta importante per un’azione delicata, setificante e illuminante e adatto a tutti i tipi di capelli.

Step 2: l’importanza della scelta e utilizzo della maschera

Lo stelo del capello potrebbe essere crespo, sano, sottile o spesso; l’obiettivo principale è renderlo, in qualunque modo o situazione, splendente, rinforzato e rivitalizzato con l’utilizzo di una maschera specifica da applicare per qualche minuto dopo lo shampoo. Per chi ha i capelli sottili esistono linee dedicate in grado di donare idratazione senza rinunciare al volume e leggerezza.

Step 3: il finale, con la giusta e corretta asciugatura

Con l’asciugatura si potrebbe procedere con il Brushing o in alternativa, in base ai vostri capelli, con il diffusore o piastra, ma in qualunque caso non bisogna mai dimenticarsi di utilizzare il termoprotettore: perché gli ingredienti di quest’ultimo, attivati dal calore durante questo processo finale di asciugatura, saranno in grado di proteggere dal disseccamento la fibra capillare e al contempo rilasceranno gli ingredienti attivi sullo stelo del capello, così saranno belli, sani e idratati.

La Beauty Hair Cream si può utilizzare sia a capelli bagnati prima dell’asciugatura sia a capelli asciutti. In entrambi i casi permette di avere capelli setosi, morbidi e di mantenere più a lungo la piega ed i capelli puliti.

Quali prodotti scegliere per la propria Beauty Hair Routine?

Per creare al meglio la vostra Beauty Hair Routine, il segreto è scegliere prodotti della stessa linea per poter sfruttare al massimo le caratteristiche di ogni singolo prodotto e avere un corretto equilibrio dei vari ingredienti.
Se sei impaziente di iniziare la tua Beauty Hair Routine e desideri un effetto istantaneo e immediato, puoi assolutamente iniziare e provare la linea “Legerity”, un mix di ingredienti pregiati racchiuso nel Beauty&Health Blend, speciale miscela di proteine del riso e della seta, olio di semi di girasole ed estratto di rosmarino, contribuisce a rendere ancor più efficace il potente amplificatore di bellezza che caratterizza la preziosa formulazione di Legerity Beauty Hair Cream, Oil, Shampoo, Mask e Balm. Oltre a garantirvi una ottima e buona profumazione è anche disponibile in formato “travel”: provare per credere.

Eleganza, raffinatezza e performance concentrate in una versione ridotta perfetta per il trasporto. Senza mai rinunciare al proprio rito di bellezza quotidiano, ovunque e in qualsiasi momento, è ora possibile lasciarsi conquistare ed incantare dall’incredibile potere cosmetico di ognuno dei prodotti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
Perla Paradisohttps://metropolitanmagazine.it
Romana, sincera e appassionata di tutto ciò che è bello, acconciatrice diplomata specializzata nel settore della colorazione, ama in maniera sfrenata prendersi cura degli altri mettendo in risalto le loro caratteristiche, guidandoli per quello che riguarda la scelta di hairoutfits, makeup, beauty e consapevolezza della propria esteriorità.
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -