Non poteva che essere lei l’assoluta protagonista dei beauty look dell’ottava serata di Venezia 81: Lady Gaga. La cantante, attrice e diva di spettacolo, tra le più famose al mondo, ha calcato il red carpet in Laguna con uno stile unico, che non si può non amare. Arrivata al Festival del Cinema in occasione di Joker: Folie à deux, di Todd Phillips, ha mostrato i suoi iconici capelli biondi, dopo una breve parentesi scura (probabilmente necessaria per la promozione del suo nuovo brano Die with a Smile, con Bruno Mars). Per il photocall l’abbiamo vista in total black con un tocco parigino: i lunghi capelli biondi erano in piega liscia con le punte leggermente arricciate all’interno. Il baschetto era semplicemente adorabile, assolutamente da copiare.

Beauty look ottava serata Venezia 81: la decolorazione conquista i divi

Con il suo copricapo eccentrico, perfetto per non passare inosservata, la diva degli anni ’10 per eccellenza abbina sapientemente un make-up tradizionale, ma con una punta di rossetto rosso profonda, perfettamente abbinata al suo total black. E come una grandissima diva, Mina, ha eliminato le sopracciglia: totalmente decolorate, sono probabilmente un modo per rendere il volto ancora di più una tela su cui lavorare.

E non è l’unica a portare il biondo decolorato. La seguono a ruota Malika Ayane, con un cortissimo taglio sbarazzino, e la divina Iris Law, icona della Gen Z. Che porta invece un corto gellato e un originale make-up dai toni argento (e ci ricorda un po’ Miley Cyrus). Il corto gellato conquista proprio tutti per questo red carpet: in versione castano dorata, una meravigliosa sfumatura, è anche l’acconciatura della pazzesca Jasmine Sanders.

Marianna Soru

Seguici su Google News