Gossip e Tv

Belen e i trattamenti per la pancia dopo due gravidanze

Belen ammette di non riconoscere più la sua pancia dopo le due gravidanze, l’ultima a luglio dell’anno scorso. Si sottopone quindi a dei trattamenti specializzati in una clinica a Milano e si mantiene in forma con una dieta bilanciata e tanto sport.

Belen si sottopone a dei trattamenti per ritonificare la pancia dopo le due gravidanze

Belen non è soddisfatta del suo ventre che le appare più scollato e meno tonico rispetto agli anni precedenti. Dopo le due gravidanze e i parti “tessuti sono un po’ scollati” dice la showgirl argentina tramite i social. L’ultima gravidanza si è conclusa il 12 luglio scorso, quando è venuta al mondo la sua piccola Luna Marì. Da quel momento Belen ha desiderato subito tornare in una perfetta forma fisica smagliante. Eppure, nonostante l’apparente pancia piatta e le sue forme longilinee, la modella non è soddisfatta.

Per rimediare a questo suo malcontento, Belen si sta sottoponendo ad alcuni trattamenti presso una clinica privata specializzata in medicina estetica, chirurgia plastica, tricologia, nutrizione e odontoiatria di Milano: Villa Brasini Beauty Clinic. Il trattamento che fa vedere ai suoi followers su Instagram è una radiofrequenza abbinata successivamente ad uno sculpt al ventre. Questo trattamento è specifico per ritonificare i tessuti ed è come se il ventre facesse 20.000 addominali in 30 minuti.  

Il segreto della showgirl è andare in palestra tutti i giorni

Naturalmente non basta un trattamento settimanale per tornare in forma dopo due gravidanze – sottolinea Belen – ma è necessario anche integrarli con una dieta equilibrata e molto esercizio fisico. La modella argentina infatti confessa di andare in palestra tutti i giorni per poter recuperare la forma fisica degli anni passati e aggiunge:

“Vediamo i risultati. Naturalmente questi trattamenti vanno abbinati a una giusta alimentazione e fitness. È importante saperlo […] Belen Rodriguez tutti i giorni si sveglia è va in palestra, tranne il mercoledì che devo fare ‘Le Iene’. Il segreto è il mix di queste cose”.

Camilla Tecchio

Segui tutte le nostre NEWS

Adv

Related Articles

Back to top button