Parallelamente alla riconciliazione tra Belen e Antonino (visti passeggiare serenamente al parco con la figlia Luna Marie) sono emerse voci che collegano nuovamente Belen all’ex marito Stefano De Martino. Secondo il settimanale Nuovo, Belen e Stefano, nonostante si siano separati, non hanno mai ufficialmente divorziato. “Separati sì, ma no al divorzio. Entrambi non si sono più rifatti una vita”, scrive il giornale, insinuando che i due possano essere destinati a ritrovarsi.

Belen​ lo ha ammesso più volte, ama l’amore in tutte le sue forme e il suo cuore non smette di battere per il figlio Santiago e la figlia Luna Marì, ma non solo. Dopo la fine della storia d’amore con Stefano, la showgirl argentina si è legata sentimentalmente prima ad Elio Lorenzoni e poi ad Angelo Galvano. Un cuore che non riesce a trovare pace.

Fonti vicine alla coppia affermano che l’amore tra Belen e Stefano non si è mai spento del tutto. “Sono fatti per stare insieme, lo dicono anche gli amici,” dichiara una fonte anonima. La scelta di non formalizzare la fine del matrimonio potrebbe essere proprio un segnale di apertura verso una futura riappacificazione. Entrambi, infatti, non sembrano aver avviato nuove relazioni significative, lasciando intravedere che il capitolo della loro storia non sia ancora chiuso.

I fan di Belen e Stefano hanno già cominciato a sperare in un ritorno di fiamma. La storia di questa coppia, che negli anni ha vissuto alti e bassi, continua ad appassionare il pubblico. Anche se oggi Belen sembra serena accanto a Antonino, le voci sul possibile riavvicinamento a De Martino lasciano molti con il fiato sospeso. La situazione, quindi, è complessa e in continua evoluzione: da una parte un rapporto con Spinalbese in fase di recupero, dall’altra il richiamo del passato con Stefano. In ogni caso, Belen Rodriguez si trova in un momento delicato della sua vita, dove il legame con entrambe le sue relazioni passate continua a influenzare le sue scelte. Il tempo dirà se queste rinnovate connessioni saranno davvero durature o solo fugaci momenti di serenità.