Gossip e Tv

Belen Rodriguez riabbraccia Gianmaria Antinolfi a Ibiza

Ce lo stavamo chiedendo da giorni, che fine avesse fatto Gianmaria Antinolfi, nuova fiamma di Belen Rodriguez. La showgirl argentina è da settimane sotto i riflettori per la crisi dopo il ritorno di fiamma con l’ex marito, Stefano Di Martino sul quale girano rumours su una relazione clandestina con Alessia Marcuzzi smentita da entrambi. In contemporanea a questo ciclone mediatico, Belen ha trascorso alcuni giorni a Capri dove ha partecipato alla festa di compleanno di Gianmaria Antinolfi.

Tra i due è scoccata una scintilla, immortalata da un bacio tra l’imprenditore campano e la conduttrice che ha fatto il giro del web. Questo flirt ha scatenato Dayane Mello, ultima compagna di Antinolfi che ha messo in guardia la Rodriguez sui social, riguardo l’ex che mirerebbe alla popolarità. In questa bagarre, è intervenuta anche la madre di Gianmaria, confessando di essere stata lei a fare da cupido tra il figlio e Belen, affermando inoltre che la storia con la Mello era giunta al capolinea nel momento in cui era scattato il bacio.

Belen Rodriguez, Gianmaria Antinolfi e Santiago - immagine Chi
Belen Rodriguez, Gianmaria Antinolfi e Santiago – immagine Chi

Belen Rodriguez e Antinolfi a Ibiza

L’ex moglie di Stefano De Martino, vola in compagnia della famiglia e amici a Ibiza, dove soggiorna in una villa. Lo scorso weekend, l’imprenditore campano che per non destare sospetti, ha effettuato la registrazione presso un hotel dell’isola per poi raggiungere in nottata, dopo una giornata in solitaria l’argentina. La coppia ha trascorso la notte insieme per poi separarsi la mattina seguente.

Gianmaria Antinolfi e Belen Rodriguez si sono poi ritrovati la domenica per una cena in compagnia di amici, come testimoniato dagli scatti presenti sul nuovo numero di Chi. La coppia è stata sorpresa fuori da un ristorante dell’isola dove il nuovo compagno della conduttrice di Tu Si Che Vales teneva in braccio il piccolo Santiago, per poi tornare insieme alla villa.

Seguici su

Facebook

Metropolitan Gossip

Back to top button