Belen Rodriguez a distanza di 365 giorni, è pronta al ritorno sul piccolo schermo sponda Discovery, dove sarà alla guida di due programmi, ha confessato il perchè ha rifiutato di intervenire a Belve.

Sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni la 39enne si è raccontata alla vigilia dell’approdo sulle reti di proprietà della Warner Bros nella scalpitante attesa, che la vedrà presto alla conduzione di Amore Alla Prova dove raccoglierà il testimone di Giulia De Lellis e di Only Fun – Comico Show: “Adesso ho quasi 40 anni. Aspetto che il pubblico si scordi che ero la bellona di turno e mi veda solo come conduttriceHo fatto una pausa di quasi un annetto. Adesso non vedo l’ora di tornare!” ha affermato Belen.

Belen Rodriguez rivela perchè non ha mai partecipato a Belve

Belen: "Ho detto no Belve perchè...."

La showgirl argentina è passata a parlare della sua longeva esperienza sul piccolo schermo e dei progetti artistici ai quali ha preso parte. Il focus è caduto su Sanremo, tappa importante nella sua carriera: “Li ho amati tutti, (i programmi, ndr) perché se accetto una proposta vuol dire che mi piace. Non accetto qualsiasi cosa. Sicuramente quello a cui sono più riconoscente in assoluto è Sanremo.” Spazio anche alle colleghe per le quali è molto riconoscente: “Simona Ventura, Maria De Filippi e Mara Venier. Mi hanno concesso la possibilità di crescere. Mi hanno tutte dato fiducia”

Infine, l’ex di Stefano De Martino ha anche rivelato la sua mancata apparizione a Belve legata al format del programma: “Ho rifiutato l’invito. Di certo è un programma originale e pieno di pepe, che ti tiene attaccata al teleschermo. Pero io al posto della conduttrice sarei più buona. Più comprensiva. Solo che poi non farebbe lo share che fa” Fonte Tv Sorrisi e Canzoni

Seguici su Google News