Belen Rodriguez si sposerà una seconda volta con Stefano De Martino? In diretta a Mattino 5, la showgirl è intervenuta telefonicamente con la sua dichiarazione.
Belen Rodriguez si sbilancia sulle eventuali nozze bis con Stefano: intervenuta telefonicamente al momento della cronaca rosa su Mattino 5, la bella argentina ha fatto finalmente chiarezza a riguardo. Così, la showgirl argentina ha deciso di rispondere alla domanda di Federica Panicucci in diretta tv su un eventuale matrimonio bis con il marito.
Belen Rodriguez e le eventuali nozze bis
In particolare, Federica Panicucci ha colto l’occasione per chiedere a Belen Rodriguez se lei e Stefano De Martino avessero intenzione di ripetere le nozze, visto il loro recente riavvicinamento. Di contro, Belen Rodriguez ha negato più volte di essere in procinto di risposare il ballerino e conduttore. E, rispondendo alla domanda, la conduttrice argentina ha fatto sapere che, comunque, nulla è escluso.
“Un altro matrimonio non è in preventivo, ma se un giorno mio marito me lo dovesse chiedere gli dirò di si” (Belen Rodriguez).
Belen Rodriguez fa chiarezza sul post di Instagram
Poi ha anche spiegato l’insistente rumor nato dopo la pubblicazione su Instagram di uno scatto che la ritraeva in una chiesetta vicino Napoli. I media titolarono che la showgirl era alla ricerca della location giusta per il matrimonio bis. Ma lei ha spiegato l’equivoco: “Eravamo a casa a Torre Annunziata, vicino casa di Stefano, a festeggiare il suo compleanno in un locale dove si fanno i matrimoni. E l’amico di Stefano mi ha fatto vedere la chiesetta. Hanno creato un casino”.
Belen risponde ai paparazzi
Ma Belen è principalmente intervenuta in primis per dire la sua in merito al lavoro dei paparazzi. Infatti, in studio si stava parlando di paparazzi e di accordi stretti con i vip. Uno degli ospiti, il fotografo Maurizio Sorge, sosteneva che Belen e Stefano si sposano di nuovo soltanto per avere una maggiore attenzione mediatica. E che l’argentina deve la sua notorietà ai paparazzi. A questo punto, arriva la telefonata in diretta di Belen Rodriguez che ha chiamato per precisare che non è mai stato il suo caso e che spesso ha sofferto di questo aspetto della sua popolarità.
Comunque, Sorge ha confermato di non essersi mai messo d’accordo con la modella. Anzi, rivela di aver agito spesso alle sue spalle sotto indicazione di Fabrizio Corona quando i due stavano insieme. Però, Belen ammette di non essersi più ritrovata sotto casa i fotografi: “Io potrei far parlare di me ogni giorno. Ma oggi come mamma e come signora ho deciso di mettermi da parte perché ne va della mia serenità”.