Belen Rodriguez cambia pagina nella vita, sia dal punto di vista personale che sul piano professionale, dal momento che si dichiara tornata allo status di single, reduce dal debutto di conduttrice al timone de Le iene in coppia con Teo Mammucari. La showgirl argentina torna a raccontarsi al pubblico tv in occasione di una nuova intervista esclusiva a Verissimo, prevista per domenica 20 febbraio 2022 su Canale 5, dove per la prima volta rompe il silenzio sulla rottura con l’ultimo compagno Antonino Spinalbese, che l’ha resa mamma bis. Il motivo alla base della nuova separazione? Belen dichiara di aver creduto ancora una volta all’amore, per errore.
Per la prima volta Belen racconta la sua verità rispetto alla rottura convenuta con Antonino, padre della sua secondogenita Luna Marie, sorella di Santiago, il figlio che la showgirl ha avuto dall’ex marito Stefano De Martino: “Non è facile essere madri con due figli di genitori diversi. Ho voluto crederci per una seconda volta e ne ho pagato le conseguenze. Ho sofferto tantissimo per entrambe le separazioni. Avrei voluto una famiglia con lo stesso uomo”.
Insomma, Belen Rodriguez si dichiara pentita di aver creduto all’amore per la seconda volta nella vita, senza entrare nei particolari dei motivi legati alla rottura con l’ex hairstylist, Spinalbese. Nel frattempo, però, proseguono gli avvistamenti della showgirl con l’ex marito storico, De Martino, immortalati spesso e volentieri nell’ultimo periodo e in atteggiamenti complici tra loro, dagli obbiettivi dei paparazzi.
La showgirl palesa di non riuscire a realizzare il fatto che venga dato il diritto di parola agli haters nel web, tant’è che al salottino della domenica pomeriggio lei dichiara: “Ci vorrebbero delle leggi”.
Nel frattempo, il popolo del web non lesina commenti -anche piuttosto critici sul personale- circa la preannunciata puntata di Verissimo con ospite Belen Rodriguez: “Deve raccontare il suo ennesimo ritorno di fiamma amoroso”; “Ma cosa ha fatto? Non è più lei”; “Sentire tante donne con tanta cattiveria verso un’altra donna è davvero triste …e poi ci meravigliano del bullismo dei giovani???? Io trovo che abbia anche dei pregi e tutto si può dire tranne che sia brutta”.