“Belen potrebbe essere incinta, ho appena ricevuto chiamate da personaggi famosissimi”. Così Alessandro Rosica su Instagram che, però, ha aggiunto che, per ora, la notizia non è blindata al 100% e che quindi è da prendere un attimo con le pinze in attesa che arrivi una eventuale conferma.

Certo è che, unendo una serie di tasselli, l’indiscrezione non appare per nulla infondata. Belen, conclusa la relazione con l’ex marito De Martino, con Lorenzoni ha bruciato molte tappe. Come è noto, nelle scorse settimane si è anche allontanata temporaneamente dalla sua famiglia, lasciando i figli Santiago e Luna Marì ai rispettivi padri, ai nonni e agli zii. Lei si è rifugiata con l’uomo d’affari. Si è pure mormorato che abbia fatto tappa in una clinica di Padova. Non una struttura qualunque bensì quella che l’ha in parte seguita durante la gravidanza della sua secondogenita.

Belen posta una foto in bianco e nero in cui è al fianco dell’imprenditore e scrive Love U. «È proprio un bel ragazzo – commenta una fan – come ci si innamora così velocemente di una persona? Amore è una parola davvero importante, almeno per me lo è».

E la Rodriguez replica: «Diciamo che lo conosco da tanto tempo, 12 anni, ma mai avuto niente, lo vedevo come un amico, e poi già lì gli volevo bene perché è un ragazzo per bene. Sai, dal voler bene, quando c’è una bella amicizia, all’amore si fa in fretta. Comunque stiamo insieme da 5 mesi».