Bella Hadid lancia il suo primo brand (sì, e tutto vero, lo ha svelato in un’esclusiva a WWD!) La modella sta presentando ‘Ôrebella (pronunciato “aura-bella”), un brand beauty di profumi che inizia con un trio di fragranze in formule bifasiche senza alcool. Il prezzo è di 35, 72 e 100 dollari, rispettivamente per 10, 50 e 100 ml. Il lancio avverrà giovedì sul sito web del marchio, seguito dal sito web di Ulta Beauty il 10 maggio e poi in più di 1.200 punti vendita Ulta negli Stati Uniti il 12 maggio. In Italia, per adesso, non sì sa.
Bella Hadid e il suo nuovo brand beauty Ôrebella
“Il mio ingresso nel mondo dei profumi è avvenuto nella mia fattoria con le nostre piante di lavanda, e in fondo alla strada da casa mia c’è un negozio di alimenti naturali molto carino”, ha detto Bella Hadid parlando di Ôrebella a WWD. “Hanno una varietà pazzesca di oli essenziali e sono ossessionata dal mettere insieme cose che normalmente non si sentirebbero”.
Così come è in grado di individuare le sue preferenze olfattive, sapeva che ogni profumo che avrebbe creato avrebbe dovuto evitare l’alcol. “Ho sempre avuto un’avversione per l’alcol nei profumi”, ha detto. ‘Ôrebella è il primo profumo bifasico analcolico. Volevo portare sul mercato qualcosa che la gente non aveva mai visto prima, e da tanto tempo producevo i miei oli essenziali per me stessa”.
Circa cinque anni fa, ha iniziato a cercare l’identità del marchio. Il tutto è culminato con l’assunzione del presidente del marchio Fabrice Gibert-Darras, un veterano del settore, e con la creazione di tre fragranze sviluppate da Firmenich e Robertet. Secondo fonti del settore, il marchio potrebbe raggiungere i 50 milioni di dollari di vendite al dettaglio nel primo anno.”
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