Al centro dei gossip delle ultime ore per il bacio al collega Riccardo Scamarcio, Benedetta Porcaroli ha un ex nel mondo dello spettacolo: il regista Michele Alhaique

Nato a Roma nel 1979, frequenta la Scuola Sperimentale di Cinematografia tra il 2000 ed il 2003, partecipando ad alcune opere teatrali e spot. Il debutto sul piccolo schermo avviene nel 2004. con la serie Camera Cafè dove interpreta il ruolo di Roberto ed ottiene un notevole successo. Due anni dopo l’esordio al cinema diretto da Mario Monicelli ne “Le Rose Del Deserto”.

Tra Benedetta Porcaroli, e l’ex Michele Alhaique 18 anni di differenza

Alhaique ha precedentemente avuto una lunga relazione con un’altra attrice italiana in rampa di lancio: Greta Scarano. I due si sono conosciuti sul set di del film Qualche Nuvola e da lì si sono legati anche a livello professionale: la Scarano, classe 1986, è stata infatti nel cast di alcuni dei film che il regista ha diretto come Senza nessuna pietà. Dietro la macchina da presa il primo lavoro per la televisione è la miniserie Solo, con protagonista Marco Bocci del 2016.

Michaele Alhaique e Benedetta Porcaroli hanno avuto un’intensa love story commentata così nel 2019 in un’intervista rilasciata al settimanale Grazia, dall’attrice a proposito del fatto di avere una relazione con un uomo più grande (lei all’epoca ventenne il regista trentottenne) ha dichiarato:

 “Quella nasce dalla mia necessità di avere un confronto con una persona in grado di raccontarmi le cose che non conosco. Il mio rapporto con Michele si basa sulla stima reciprocaLui mi consiglia, mi stimola in continuazione. E poi non è il classico adulto serioso: si trova a suo agio con i miei amici 20enni e gioca alla Play Station con mio fratello di 14 anni”.

Fonte: Grazia

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine