Questo pomeriggio alle 14, allo stadio Ciro Vigorito, il Benevento ospita il Cagliari nella quinta giornata di Serie B. Le due squadre fin qui hanno avuto un percorso quasi comune e sicuramente si tratta di uno scontro di alta classifica e importante in ottica promozione. Andiamo dunque a vedere le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di Benevento-Cagliari.
Il momento del Benevento
Il Benevento fin qui ha ottenuto 7 punti nelle prime quattro gare, ovvero due vittorie ed un pareggio. L’ultima di queste sul campo del Venezia per 0-2, attestando così il buono stato di forma della squadra di Caserta. Oggi i giallorossi cercano i tre punti per staccare proprio il Cagliari e proiettarsi tra le squadre in cima, pronte a lottare per la promozione.
Il momento del Cagliari
I rossoblù si presentano all’incontro con un percorso quasi speculare rispetto a quello degli avversarsi odierni. Cambia l’ordine dei risultati, ma non la somma di punti che è sempre 7. Nell’ultima gara il Cagliari si è imposto per 1-0 alla Unipol Domus contro il Modena e ora cercano di dare continuità ai risultati, cercando punti in trasferta.
Benevento-Cagliari probabili formazioni
Questi i probabili 22 che scenderanno in campo stasera. Arbitro dell’incontro sarà il signor Gianluca Aureliano, coadiuvato dagli assistenti Mondin e Yoshikawa. Quarto ufficiale Cavaliere, mentre in sala VAR ci saranno Massimi e Di Vuolo (AVAR).
Benevento (3-5-2): Paleari; Glik, Veseli, Capellini; Improta, Karic, Acampora, Koutsoupis, Foulon; Forte, La Gumina. All. Caserta.
Cagliari (4-3-3); Radunovic; Zappa, Goldaniga, Altare, Barreca; Rog, Viola, Mokaoumbou; Nandez, Lapadula, Mancosu. Aĺl. Liverani
Dove vedere Benevento-Cagliari
La sfida sarà trasmessa in diretta su tutte e tre le piattaforme che hanno acquistato i diritti per la Serie B, ovvero DAZN, Helbiz e Sky.
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine