Calcio

Benfica-Ajax, Champions League: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

In terra portoghese prenderà il via la sfida, in questo mercoledì dedicato alla Champions League, tra i lusitani del Benfica guidati da Nelson Verissimo, succeduto a Jorge Jesus tra le polemiche generali, e gli olandesi dell’Ajax allenati da Erik ten Hag. La compagine di Lisbona è arrivata alla fase ad eliminazione diretta passando il suo raggruppamento da seconda dietro al Bayern Monaco e davanti al Barcellona. La formazione di Amsterdam è riuscita nell’intento di dominare il proprio gruppo mettendo alle sue spalle Sporting, Borussia Dortmund e Besiktas. Nei rispettivi campionati, invece, le Aquile hanno già abbondonato i sogni di vittoria del campionato, mente i Lancieri sono saldamente al comando delle operazioni. Ecco le ultime da Benfica-Ajax con il pronostico, le probabili formazioni e la diretta tv.

Benfica-Ajax: pronostico e probabili formazioni

Partita che si preannuncia equilibrata quella dell’Estádio da Luz di Lisbona. I bookmakers danno più fiducia all’Ajax ospite rispetto ai padroni di casa del Benfica. Ecco le probabili formazioni della partita con le possibili scelte dal primo minuto dei due allenatori che impatteranno in questa andata degli ottavi di finale di Champions League:

BENFICA (4-3-3): Vlachodimos; Lázaro, Otamendi, Vertonghen, Grimaldo; Weigl, João Mário, Paulo Bernardo; Rafa Silva, Yaremchuk, Darwin Nuñez.

AJAX (4-3-3): Pasveer; Mazraoui, Timber, Martínez, Blind; Álvarez, Berghuis, Klaassen; Antony, Haller, Tadić.

Diretta tv del match

La partita Benfica-Ajax, valida per gli ottavi di finale di Champions League, verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 4K (canale 213) e su Sky Sport (canale 251). La stessa gara sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW. Un altro modo alternativo per vedere in streaming la contesa in terra portoghese è abbonarsi a Mediaset Infinity+

Seguici su Metropolitan Magazine

(Credit Foto – Profilo Instagram Ufficiale Ajax)

Back to top button