25.1 C
Roma
Settembre 12, 2024, giovedì

Bennifer di nuovo al capolinea: JLo e Ben Affleck si separano di nuovo

È di ieri la notizia del divorzio di Jennifer Lopez e Ben Affleck, arrivata poche ore fa dai media americani. Jlo, due anni dopo il nuovo matrimonio e vent’anni dopo essersi innamorata per la prima volta, chiude nuovamente la storia con Ben Affleck. I Bennifer erano una delle coppie più tranquille e solide del panorama dello showbiz, eppure il fascino è decaduto di nuovo.

JLo e Ben Affleck divorziano di nuovo: l’accordo

ex jennifer lopez © galleriaborghese

In merito alla separazione, la cantante ha detto che “Siamo più grandi ora, siamo più saggi, abbiamo più esperienza, siamo in momenti diversi delle nostre vite, ora abbiamo figli, e dobbiamo essere molto consapevoli di queste cose. Siamo così protettivi perché è un momento così bello per tutti noi.” Tutto questo è accaduto subito dopo che la cantante ha improvvisamente cancellato il suo tour negli Stati Uniti. La motivazione iniziale era la necessità di stare con i suoi figli e la sua famiglia. Ma la notizia della crisi era già in circolo.

Inoltre, hanno messo in vendita la loro casa da 68 milioni di dollari, poi sono stati sorpresi a cercare casa separatamente. (“L’agente immobiliare sa sempre quando sta arrivando la rottura”, recitava un titolo del New York Magazine.) Stando alle carte del divorzio, Jennifer ha indicato come data di separazione il 26 aprile. Tuttavia, se sono stati depositati solo oggi, nel giorno del loro secondo anniversario di matrimonio. Il che, probabilmente, è volutamente simbolico.

Seguici su Google News

- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News