Gossip e TV

Beppe Ercole, chi è l’ex marito di Serena Grandi: “Non ho mai accettato il divorzio”

Il matrimonio tra Serena Grandi Beppe Ercole è stato celebrato negli anni 80 e dalla loro unione è arrivato Edoardo, unico figlio della coppia nato nel 1989. L’uomo è stato un famosissimo arredatore, che ha costruito, arredato e messo a nuovo le case più belle del quartiere Parioli di Roma. Le nozze tra Ercole e l’attrice però hanno vita breve e pochi anni dopo i due divorziano. Nel 2004 l’ex marito di Serena Grandi sposa Corinne Clery che rimarrà al suo fianco fino al 2010 quando Beppe Ercole si spegne in pochi mesi a causa di una tumore al cervello.

Beppe Ercole, l’ex marito di Serena Grandi : la lite tra l’attrice bolognese e Corinne Clery

Proprio i sentimenti provati per Beppe hanno acuito il dolore provato nel momento in cui l’uomo è deceduto a causa del tumore al cervello. Dopo la morte di Beppe Ercole le due donne si sono scontrate fortemente. Anche il figlio di Beppe, Edoardo ha inizialmente accusato la Clery anche per una questione legata alle ceneri dell’uomo. Serena non riuscì ad accettare quella decisione, che rimane tutt’oggi una delle più grandi delusioni della sua vita. L’affetto nutrito per l’ex marito, nonché padre di suo figlio, non è mai svanito. Serena Grandi non ha preso bene inizialmente il fatto che Corinne avesse sposato l’ex marito. A raccontare la vicenda è stata la stessa attrice francese:

“E’ successo che Serena si è persa e mi ha fatto un po’ la guerra ma può capitare. Forse il fatto che Beppe mi amasse così tanto le ha dato fastidio, ma capita. Poi però ci siamo chiarite in un reality e oggi stiamo benissimo”.

Dopo la morte di Beppe Ercole le due donne si sono scontrate fortemente. Anche il figlio di Beppe, Edoardo ha inizialmente accusato la Clery anche per una questione legata alle ceneri dell’uomo. Ora sembra che la situazione tra loro sia migliorata.

Serena Grandi e Corinne Clery ricordano insieme Beppe Ercole durante un doppio faccia a faccia nella trasmissione Io e Te. “Noi ci siamo massacrate a colpi di giornali. Siamo nate nello stesso giorno e siamo dello stesso segno. Siamo due guerriere. Abbiamo in comune la lealtà, l’amore per gli animali, per i figli“, racconta Corinne Clery che, sul marito aggiunge – “Giuseppe sta sempre con me. Ho la sua urna a casa. Ogni tanto lo coccolo e lo rimprovero spesso. Lui è sempre con me. Lui colorava la vita”. “Era un fantasioso ed Edoardo è molto simile”, aggiunge ancora Serena Grandi. Attualmente, sia la Grandi che la Clery sono single. Su un futuro amore, Serena Grandi, scherzando, dice che vorrebbe un uomo ricco e passionale mentre Corinne aggiunge che vorrebbe un uomo che la faccia ridere”.

Con Corinne Clery e Serena Grandi ospiti di Pierluigi Diaco a Io e Te è inevitabile che la discussione ricada su Beppe Ercole, ex marito di entrambe le icone sexy, che attorno alla sua figura si sono a lungo accapigliate prima di sancire una pace che tuttora perdura a dispetto degli scettici. Ma chi era Beppe Ercole? Negli anni Settanta divenne un famoso playboy, ma la sua popolarità venne anche accresciuta dal suo lavoro di arredatore: come sottolineato dall’ANSA, infatti, fu lui a ristrutturare le più belle case dei Parioli. La storia d’amore con Serena Grandi, vent’anni più giovane di lui, ebbe inizio nel 1987 e nel 1989, dalla loro relazione, nacque il figlio della coppia Edoardo Ercole, diventato negli ultimi anni una presenza ricorrente nei programmi di Barbara D’Urso. La storia d’amore tra Beppe Ercole e Corinne Clery è successiva a quella con Serena Grandi. Il playboy italiano e l’attrice francese si sposarono nel 2004. Beppe Ercole è morto nel 2010 a causa di un tumore al cervello.

Adv
Adv
Adv
Back to top button