Politica

Berlusconi dai letti del San Raffaele continua a dare indicazioni politiche

È ricoverato da diversi giorni all’ospedale San Raffaele di Milano il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi. Alberto Zangrillo, medico personale del cavaliere, non rilascia dichiarazioni alla stampa. Annuncia però Antonio Tajani: “Il presidente sta molto bene, sta lavorando ed è in contatto telefonico con il partito”.

Si ipotizza che le condizioni di Berlusconi siano stabili

Siccome si sta occupando in modo attivo dell’elezioni del Presidente della Repubblica, si ipotizza che l’ex premier Silvio Berlusconi non sia ricoverato per motivi gravi. In quanto guida del partito di centrodestra Forza Italia continua tramite telefonate a dare indicazioni ai grandi elettori che fanno riferimento alla sua ala parlamentare.

Fino alla scorsa settimana si pensava che il cavaliere si era mostrato favorevole alla sua candidatura come Capo dello Stato, ma poi, forse anche a causa delle sue condizioni di salute, ha deciso di ritirare la sua disponibilità. Adesso continua la sua attività politica ribadendo la necessità di un garante dell’unità nazionale che sia in grado di andare oltre alle distinzioni di destra e sinistra, in modo da combattere al meglio la situazione pandemica attuale e di far uscire il Paese dalla crisi economica in cui riversa.

Michela Foglia

Seguici su Facebook

Back to top button