Bernie Ecclestone controcorrente su Putin: “Persona affidabile e…”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Una voce estremamente fuori dal coro. Con tutto ciò che ne consegue. Bernie Ecclestone, ex patron della Formula Uno, si è espresso positivamente su Vladimir Putin, presidente della Russia che ha portato la guerra in Ucraina. Le rivelazioni dell’inglese hanno fatto immediatamente il giro del mondo provocando, puntualmente, sgomento. L’ex numero uno della F1 ha anche aggiunto che la cancellazione del Gran Premio della Russia non cambierà la situazione attuale.

Le parole controcorrente di Bernie Ecclestone

Il solito Bernie Ecclestone. Ecco le parole, che hanno scatenato più di una polemica, dell’ex numero uno della Formula Uno che durante un’intervista rilasciata ai microfoni di Times Radio ha tracciato un profilo diverso di Vladimir Putin:

È una persona affidabile, e di parola. Non penso che faccia chissà quale differenza se ci sarà o meno un GP in Russia rispetto a quanto sta accadendo nel mondo – le parole di Ecclestone -. Come può qualcuno dall’esterno giudicare con esattezza quello che sta succedendo oggi? Come interlocutore – prosegue Ecclestone –, l’ho sempre trovato diretto e onesto. Ha sempre fatto quello che aveva promesso di fare, senza discussioni. Ha cambiato opinione sull’attacco all’Ucraina? Nulla di strano, le condizioni cambiano, o no?“.

Seguici su Metropolitan Magazine

Photo Credit: F1 Official Twitter Account