Italia contro Argentina. No, non si tratta della Coppa Davis 2023, ma degli incroci ufficializzati dal tabellone dei Masters 1000 Monte-Carlo attualmente in corso di svolgimento nel Principato di Monaco. Un derby, praticamente, che metterà di fronte Jannik Sinner a Diego Schwartzman e Matteo Berrettini a Francisco Cerundolo. Il tennista romano e il sudamericano nato a Buenos Aires si troveranno contro dopo aver esordito, con vittoria naturalmente, nel primo turno di questa manifestazione: ecco le ultime dall’incontro Berrettini-Cerundolo con il pronostico, l’orario d’inizio della contesa e dove sarà possibile assistere in televisione alla sfida.
Berrettini-Cerundolo, Masters 1000 Monte-Carlo: i due tennisti di fronte dopo l’esordio vittorioso nel Principato
Il primo mattoncino è stato piantato, saldamente, a terra. Adesso serve una seconda affermazione per proiettarsi nella fase caldissima di questo torneo così prestigioso su terra rossa. Matteo Berrettini ha staccato il pass per questa sfida eliminando dalla contesa lo statunitense Maxime Cressy in soli due set, mentre Francisco Cerundolo si è guadagnato l’incontro contro l’azzurro piegando l’anglosassone Cameron Norrie in due set. Il pronostico iniziale di questo match arride al tennista italiano, sembrato nettamente in ripresa a livello fisico.
Diretta tv del match
Berrettini-Cerundolo, match valevole per il secondo turno dell’importante torneo su terra rossa dei Masters 1000 Monte-Carlo, scenderanno in campo nella giornata odierna di questo mercoledì non prima delle ore 15:00. La diretta televisiva dell’acceso incontro sarà affidata a Sky Sport, emittente che segue la kermesse monegasca attraverso i due canali di riferimento Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). Disponibile anche una diretta streaming mediante le piattaforme Sky Go (solo per abbonati Sky) e NOWTv.
Seguici su Google News