A metà strada tra una cuffia e un berretto, il Beanie in lana ci protegge dal freddo dell’inverno senza farci perdere stile e personalità. Un must have della stagione invernale, versatile e mai scontato.
Arriva l’inverno e molti di noi si sentono già malinconici della bella stagione, colorata e calda. Il sentimento di sconforto e di tristezza che ci causa l’abbassamento della serotonina, però, lo possiamo combattere rendendo i nostri outfits colorati e divertenti; lasciamo, quindi, alle giornate dell’inverno i colori grigi e piatti, noi vestiamoci di colori con stile!
Beanie Trend tra i Vips
Spopola tra i Vips il Beanie Trend. Non ne siete convinti? A voi un esempio: l’icona di stile e di bellezza Cara Delevingne non sa proprio rinunciarci. Eccola che sfoggia il Beanie con ironia e personalità anche nelle stagioni estive e personalizza, così, i suoi casual outfits con un tocco colorato in più.
…E tu quale Beanie sei?
È l’accessorio perfetto per combattere il freddo, il nostro alleato preferito per il “bad hair day”: indossarlo ci fa sentire più ordinati e tremendamente più chic. Che sia a coste o a fantasia ogni berretto si presenta diverso e, proprio per questo, bisogna fare attenzione a scegliere quello che meglio rispecchia il nostro stile. A metà tra la cuffia e il berretto, il Beanie è facile da portare proprio perché sta bene a tutti.
Per la stagione invernale 2021 troviamo molte proposte diverse di Beanie. Da quello a costine color fluo di Celine si passa a quello più stravagante con le orecchie di GDCS per arrivare, poi, a quello classico e più chic di Jimmy Choo con applicazioni di perle. Caldo e divertente il Beanie è in grado di dare quel tocco in più al nostro outfit.
GCDS, Beanie con orecchie Jimmy Choo, Beanie con perle
Scopri quello adatto a te e scoprirai il tuo miglior alleato per vivere con gioia anche le giornate più grigie e umide.
Benedetta Casarini
Seguici su
Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N6