Questo pomeriggio alle 18.45, al Sinan Erdem Spor Salonu, il Besiktas ospita il Bourg en Bresse nella sfida valida per gara 2 delle semifinali di Eurocup. Nel primo incontro ad imporsi è stata la squadra francese per 86-74, ma tutto è ancora possibile e la compagine turca spera di allungare la contesa il più possibile. Anche perché sulla carta la differenza tra le due squadre sarebbe dovuta essere maggiore, mentre in campo si è notato anche un discreto equilibrio a tratti. Andiamo dunque a scoprire quali sono le ultime novità e dove vedere il match Besiktas-Bourg en Bresse.
Besiktas-Bourg en Bresse, Eurocup semifinale gara 2: le ultime
La stagione di Bourg en Bresse è stata fino a questo momento una storia da film. Era assolutamente impronosticabile che potesse spingersi così avanti nella competizione e ora sogna addirittura la finale. Intanto è già sicura del suo posto in Eurolega il prossimo anno, ma non vuole di certo accontentarsi. Come non lo ha fatto durante la fase a gironi in cui ha chiuso al primo posto nel gruppo B con 28 punti in 18 gare. Il Besiktas invece durante la prima parte di stagione non ha sempre brillato e ha terminato al sesto posto nel suo raggruppamento. Quando è cominciata la fase ad eliminazione diretta però ha alzato l’asticella eliminando prima Gran Canaria e poi l’Hapoel Tel Aviv. Oggi spera di sfruttare il calore del proprio pubblico per ribaltare le sorti di questo confronto e allungarlo fino a gara 3.
Dove vedere la partita
La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN che ha acquisito i diritti per la messa in onda delle sfide del gran basket italiano ed europeo.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News