Ogni volta che Beyoncé lancia un nuovo progetto, tutto il mondo vuole saperne di più. E’ matematico. L’ultima volta che Queen Bey si è cimentata nel mondo dei profumi è stato nel 2014, quando ha pubblicato Rise. Prima di allora, ci ha regalato Pulse (2011) e quello più famoso Heat (2010).
Beyonce torna con un nuovo profumo e costa ben 160 dollari!
Ma dopo il suo successone musicale, Bey si è rimessa in gioco quando si tratta del suo impero della bellezza e ha condiviso sul suo sito web la notizia del lancio del suo primo nuovo profumo dopo quasi un decennio. Ma cosa sappiamo finora? Intanto non ha ancora un nome. Costa 160 dollari per 50 ml. È disponibile in esclusiva su beyonce.com. È disponibile per il pre-ordine e le spedizioni inizieranno a novembre. C’è solo una fregatura: è disponibile solo negli Stati Uniti e in Canada, almeno per il momento, quindi dovrete avere qualche amico dall’altra parte dell’oceano per poterlo acquistare al momento del lancio.
Beyonce realizzerà un nuovo profumo: ecco tutto quello che sappiamo finora…
Per il momento, l’estetica del flacone è ancora segreto, ma il profilo è stato presentato sul sito web e mostra un flacone dall’aspetto glamour e retrò che sembra lussuoso.
Per quanto riguarda il profumo, la fragranza si aprirà con note di clementina e miele dorato, seguite da assoluto di rosa e gelsomino sambac a fare capolino. La mirra della Namibia e l’ambra dorata fonderanno l’intero profumo nella base per un caldo e sexy floreale agrumato.
E sembra che Beyonce si stia rivolgendo agli esperti, visto che si è rivolta ai profumieri francesi (famosi in tutto il mondo per il loro naso) per creare il profumo in Francia. Si è pensato anche alla confezione: si dice che il profumo sia “racchiuso nell’arte” e Bey è stata chiara sul suo coinvolgimento diretto nel progetto, visto che sul suo sito web si legge che il suo nuovo profumo è stato “creato e disegnato da Beyonce”. Il nostro consiglio? Se riuscite a entrare, fatelo in fretta perché Bey ha anche promesso un regalo speciale con l’acquisto, ma solo fino a esaurimento scorte.
Seguici su Google News