Gossip e Tv

Biagio D’Anelli deluso da Miriana Trevisan: “Mi ha distrutto”, lei replica “Non è sincero”

Arriva l’accusa di Biagio direttamente dallo studio di Pomeriggio 5. Ospite della Barbara D’Urso, l’ex gieffino ha parlato di un video di Miriana pubblicato dopo la sua uscita dalla Casa, ma poi «magicamente sparito» e, quindi, cancellato, in cui la donna si riprendeva col cellulare in una stanza d’albergo a Milano, dimostrando di essere sola e attiva sui social. Per Biagio sarebbe questa la prova del suo definitivo allontanamento da lui: la showgirl infatti nell’ultima settimana non ha mai trovato il tempo di scrivere all’ex compagno, nonostante abbia trascorso molte ore online.

Non è chiaro cosa sia successo tra Biagio e Miriana, quello che è certo è che «non ci siamo più sentiti e ieri mi sono risentito perché lei ha detto che non è innamorata di me ma io lo sono davvero e se lei mi avesse detto di sì ieri le sarei saltata al collo» ha ammesso sconfortato Biagio, che sarebbe pronto a tutto pur di riconquistarla.

Dopo la sua eliminazione, Miriana aveva chiesto tempo e spazio da trascorrere con suo figlio Nicola, ma con questa scusa pare totalmente sparita dai radar di Biagio, lasciandolo con un pugno di mosche. «Non è che lei doveva stare con me ma io mi sarei aspettato una telefonata. Se le hanno detto qualcosa che mi portassero le prove!» si è sfogato D’Anelli a Pomeriggio 5. Prima di lanciare un accorato appello alla sua Miriana: «Io voglio vederla di persona. Mi ha distrutto quando ha detto che sta riflettendo sui sentimenti, io la amo all’infinito, non so più cosa fare».

“Quando sono uscita dalla Casa e sono entrata in studio sentivo una freddezza – ha spiegato Trevisan nel corso della 48esima puntata -. L’ho cercato. Voglio parlare con lui da sola e capire quello che sta succedendo. Sono ferita e confusa”, ha spiegato in un primo momento la showgirl ad Alfonso Signorini. Dopo poco, però, arriva Biagio per un confronto diretto: “Non mi hai cercato – è stato l’attacco di D’Anelli -. Sei stata fredda. Se non hai avuto tempo per un ciao, mi hai mancato di rispetto”. Poi la domanda: “Sei ancora innamorata di me?”. “Ci sto riflettendo, provo qualcosa”, la risposta distaccata di Miriana.

Back to top button