Gossip

Bianca Atzei, l’amore per il fidanzato Stefano Corti: “È il mio sempre, la mia città, la mia casa”

Bianca Atzei ha ritrovato la felicità al fianco del fidanzato Stefano Corti. I due insieme dal 2019, diventeranno presto genitori.

Bianca Atzei il primo incontro con il fidanzato Stefano Corti

Bianca Atzei ed il fidanzato Stefano Corti

La voce di Straniero e l’inviato de Le Iene si sono incontrati ad un concerto di Anna Tatangelo come lo stesso ha spiegato ad i suoi followers durante una session di domande incentrate proprio sull’artista sarda. La Atzei ha raccontato su “Confidenze” del momento esatto nel quale stava scattando la scintilla con Corti:

Una sera ci siamo trovati al concerto di Anna Tatangelo. A un certo punto Anna ha duettato con il suo Gigi e, mentre loro cantavano, noi abbiamo cominciato a guardarci. Io ero bloccata e, sapendo chi era Stefano, temevo che fosse uno scherzo. Lui, però, non si è fatto scoraggiare, anche se alle prime uscite sono stata decisamente pesanteHa tenuto duro e mi ha conquistata con il suo entusiasmo. Mi piace perché fa ridere, finalmente ho capito che è un aspetto importante della vitaNon me lo aspettavo. Era un periodo no e avevo il cuore chiuso, anzi blindato. Vedevo un muro davanti a me e una persona l’ha abbattuto”

Fonte Confidenze

Da lì a poco la storia decollava, che ha portato la coppia al forte di desiderio avere un figlio: lo scorso anno i due annunciavano la dolce attesa e pochi mesi dopo seguiva la triste notizia dell’aborto. L’interprete aveva raccontato al Corriere Della Sera:

“Avevo un grandissimo mal di testa, e non ne ho mai sofferto, tant’è che ho detto a Stefano: “Domani facciamo un tampone perché forse è il Covid”. Il mattino dopo il medico mi ha gelata: “Non c’è più battito”

Fonte Corriere Della Sera

Un macigno sulle spalle della Atzei e di Corti che hanno attraversato un duro periodo, dal quale i due sono usciti a testa alta e lo scorso mese hanno annunciato la nuova gravidanza della cantante.

Seguici su Google News

Pulsante per tornare all'inizio