Bianca Censori e Kanye sono personaggi molto chiacchierati non solo per i curiosi e stravaganti outfit, ma anche per alcuni comportamenti infelici. Dopo aver presenziato alla Milano Fashion Week i due si sono spostati a Parigi, per presenziare ad alcune sfilate dove la Censori si è presentata con un outfit sempre più audace, addirittura sembrava non insossasse le mutande. Nonostante molti pensassero che fosse completamente nuda, sotto le calze velate, in realtà avrebbe indossato una copertura color carne. Si tratterebbe del cosiddetto “C string” che non ha laccetti laterali e che copre praticamente solo il necessario. Basterà questo ad evitare una denuncia? Stando alle leggi imposte in Francia infatti (per la precisione l’articolo 222-32 del nuovo codice penale) Bianca rischierebbe una denuncia e una multa da 15mila euro per oltraggio alla pubblica decenza se non addirittura un anno di reclusione.

Bianca Censori ha sempre mostrato un stile audace, ed anche alla sfilata di Marni nella settimana milanese della moda, sfoggiava un body in pelle nera aperto sui fianchi, ma questa volta le calze velate sotto la giacca “effetto fur” potrebbero costarle molto caro.

Tutti i media internazionali l’hanno censurata, ma c’è chi parla di strategia per attirare le attenzioni, chi di forzatura del marito che la espone e condiziona, ma anche chi la assolve chiamando in causa il cosiddetto “C string” il micro slip adesivo senza laccetti laterali che copre praticamente solo il necessario utilizzato dagli attori nelle scene di sesso. Essendo color carne sembra che non si indossi nulla e la sua presenza, se provata, potrebbe forse evitare a Bianca la denuncia.