Nel 2013 Bianca Guaccero ha sposato il regista Dario Acocella, conosciuto durante le riprese della fiction «Capri», in cui ha rivestito il ruolo di Carolina Scapece, la cattiva che però nell’ultima stagione cambia vita. Nel 2014 è nata la primogenita di Dario e Bianca, Alice Acocella. Nel 2017 la coppia si è separata e l’ormai ex marito, a seguito di un’ondata di gossip riguardanti la loro separazione, ai tempi rivelò sui social di non vivere più sotto lo stesso tetto della moglie. «La mia relazione con la mia ex moglie Bianca è terminata ad aprile, dunque non siamo in crisi, non siamo in nessun momento difficile, né tantomeno abitiamo più sotto lo stesso tetto. Semplicemente e serenamente, non siamo più insieme da oltre sei mesi», aveva specificato Acocella sul suo profilo Facebook.
Bianca Guaccero, chi è l’ex marito Dario Acocella
Dario Acocella è un regista romano ed era il marito di Bianca Guaccero. E’ nato a Roma nel 1979 ed è un uomo molto riservato. Dario e Bianca si sono conosciuti nel 2010 grazie al mondo dello spettacolo che accomuna le loro carriere. Si sono incontrati per la prima volta sul set della fiction Capri 3 e dopo anni di relazione hanno deciso di sposarsi. Il loro matrimonio è durato solo 4 anni poiché i due hanno divorziato nel 2017. A mantenere saldo il loro legame però è la figlia che era nata dal loro amore: Alice.
Bianca Guaccero, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ripercorre non solo la sua carriera ma anche i grandi amori della sua vita. In particolare ricorda la fine del matrimonio col padre di sua figlia Alice, Dario Acocella, svelando che oggi i rapporti si sono finalmente appianati.
“Dopo quattro anni sono riuscita a trovare un equilibrio con il papà di Alice. – ammette a Verissimo – Noi abbiamo tutelata la bambina sempre da tutto. Io e mio marito ci siamo separati quando lei aveva tre anni, abbiamo cercato di non farle vivere i momenti brutti però sai quello che mi fa soffrire? È che lei non potrà mai vivere quei momenti che invece io durante la mia infanzia ho vissuto, come guardare un film sul divano co mamma e papà”, rivela dispiaciuta. “Mettere al mondo un figlio devi stare bene. Avrei fatto molti figli, questo è un altro grande rimpianto”, ha poi concluso