MovieNerd

Big Mouth: Netflix rilascia il trailer della stagione 5

Big Mouth, la serie in esclusiva su Netflix e creata dai due comici statunitensi Nick Kroll e Andrew Goldberg, riapproderà sulla piattaforma il 5 novembre con la quinta stagione.

Nel rockeggiante trailer di questa stagione, ritroviamo i nostri giovani protagonisti e i loro mostri degli ormoni intenti a percorrere la strada tortuosa della pubertà; il periodo più tormentato della giovinezza.

Quest’anno, dopo aver affrontato il Triste mietitore del senso di colpa; il Gatto della Depressione; e la Zanzare dell’ansia, i ragazzi si troveranno ad affrontare i vermi dell’odio, bilanciati dalle cimici dell’amore che tenteranno di avvicinarli ai loro sentimenti.

Proprio la caratterizzazione delle paturnie adolescenziali è la cifra vincente di Big Mouth e che di fatto l’ha resa super acclamata dalla critica, in quanto riesce a dare un nome e una forma a tutte quelle emozioni sconosciute, che ci fanno sentire impreparati e inopportuni, alleggerendole e mostrandocele per quello che sono: qualcosa che ognuno di noi può e ha il diritto di gestire.

Andrew & Nick con i loro mostri degli ormoni Maurice & Connie - photocredits: L'inventario di Chicco
Andrew & Nick con i loro mostri degli ormoni Maurice & Connie – photocredits: L’inventario di Chicco

Riconfermato tutto il cast di doppiatori della versione originale delle stagioni precedenti composto dallo stesso  Nick KrollJohn MulaneyJessi Klein,Jason MantzoukasJenny SlateFred ArmisenMaya Rudolph, Jordan Peele, e come dall’ultimo episodio della quarta stagione ritroviamo Ayo Edebiri nel doppiaggio di Missy, al posto di Jenny Slate.

Anche in questa stagione troveremo gli episodi a tema a cui la serie ci ha abituato come un episodio dedicato al capodanno, uno al No Nut November (una sorta di challenge dove si deve astenersi dalle pratiche sessuali per l’intero mese di novembre) e un attesissimo speciale di natale in claymotion.

Seguiteci sulle nostre pagine Facebook & Instagram

Carlotta Mione

Adv
Adv
Adv
Back to top button