Biglietti GP Monza 2022, Formula 1: aperta ufficialmente la vendita

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Nella febbrile giornata di ieri si è ufficialmente aperta la corsa ai biglietti del GP Monza 2022, uno dei due appuntamenti italiani del calendario di Formula 1. Il tempio della velocità è pronto ad accogliere nuovamente nell’Autodromo Nazionale la famosa “marea rossa” che tornerà a gremire gli spalti grazie alla massima capienza concessa.

Biglietti GP Monza 2022: le parole dei protagonisti

Riporterà il calore e il colore che ha reso l’Autodromo Nazionale Monza un’icona della F1 nel mondo – assicurano gli organizzatori dell’evento italiano di Formula 1 all’Ansa –. Lo spettacolo si preannuncia imperdibile. La competitività tra i team sin dal primo giorno della stagione, grazie alle nuove monoposto in pista, ha acceso i cuori dei tifosi e mostrato l’alto livello di agonismo non solo tra Charles Leclerc e Max Verstappen ma anche tra gli stessi compagni di scuderia come George Russell e Lewis Hamilton, in un continuo rincorrersi di emozioni“.

Il ritorno del tradizionale entusiasmo dei tifosi di tutto il mondo per il Formula 1 Pirelli Gran Premio d’Italia – spiega Giuseppe Redaelli, Presidente di Autodromo Nazionale Monza, come riportato dall’Ansa – è ormai una certezza grazie non solo al ripristino della piena capienza di tribune e prato ma anche e soprattutto al fantastico ritorno sul podio della Scuderia Ferrari. Lo spettacolo in pista è assicurato dalla grande competitività dei Teams che in questa stagione stanno offrendo continue emozioni ai propri fans. L’edizione di quest’anno rimarrà nel cuore degli appassionati anche perché festeggeremo il centenario della costruzione del Circuito e nel contempo i 150 anni di Pirelli che, novità, è Title Sponsor del Gran Premio d’Italia“.

Seguici su Metropolitan Magazine