Moda

Bikini gioiello, per un look mare speciale

Adv

Il bikini gioiello è la scelta per un look mare speciale! Comodo, pratico ma anche sensuale e chic, non ci fa passare inosservate. Alcune di voi lo so che si sentono insicure del proprio corpo (io mi unisco a voi) e che quindi vorrebbero non essere viste. Eppure, care donne, questo costume potrebbe davvero essere l’alleato perfetto per tutte noi. Scopriamone nel dettaglio le irresistibili proposte!

Il costume intero

Da sempre il costume intero è scelto per la sua praticità e per aiutarci a nascondere qualche morbidezza che ci sembra di troppo. Ora è possibile valutare questo stesso modello non solo nelle varianti basiche, ma in meravigliose proposte con inserti gioiello che facciano risaltare la nostra bellezza!

Bikini gioiello, per un look mare speciale
FISICO

Il costume intero di Fisico è perfetto per chi ama look classici e non vuole esagerare. Si presenta di color bianco con un taglio sotto al seno per sostenere, lo scollo all’americana con borchie termosaldate e un profondo scollo a v. Diverso è invece il costume intero disegnato da Philipp Plein che ha uno scollo quadrato e una sgambatura molto pronunciata. Questo modello propone una cintura drappeggiata in vita, fermata al centro da una fibbia gioiello a forma esagonale. Femminile e audace, è la scelta corretta per chi ama i riflettori!

Bikini gioiello, per un look mare speciale
PHILIPP PLEIN
Bikini gioiello, per un look mare speciale
OSEREE

La proposta tra le proposte è questo firmato Oserée. Impreziosito da paillettes che brillano catturando la luce, questo costume intero farà sicuramente girare la testa a molti. È un modello dalla copertura minima con una profonda scollatura, allacciatura all’americana e schiena scoperta. Se dobbiamo brillare, non ci resta che farlo a regola d’arte!

Bikini gioiello a vita alta

Il bikini a vita alta abbiamo già visto come sia un trend per la moda mare 2022. Potevano quindi mancare proposte brillanti?

Bikini gioiello, per un look mare speciale
OSEREE

Il bikini Lumière di Oséree deve il nome proprio al suo finish brillante. Il due pezzi, realizzato con fibre metallizzate e rifinito con profili dorati, è composto da un top a fascia con nodo e uno slip sgambato a vita alta. Un look più audace e modaiolo è firmato Pin Up Stars. Il top bikini è a triangolo con specchietti rombo, ha coppe estraibili per un’imbottitura che donerà al vostro seno una taglia in più! Lo slip è regolabile sui fianchi per uno stile unico e personale!

Bikini Triangolo Imbottito Slip Medio Specchietto Rombo Pin-Up Stars - 1
PIN UP STARS
Push Up Imbottito Costume Dubai
CALZEDONIA

 Questo modello di Calzedonia è uno dei nostri preferiti! Semplice, ma luminoso e femminile. Il sotto seno alto dona un effetto bustier e lo slip a vita alta slancia la figura e ne dona fascino.

Bikini gioiello regolari

I classici bikini che forse ci hanno un po’ annoiato “perché sono sempre i soliti” da quest’anno si riprendono la scena diventando unici e irresistibili.

Tanga da bagno con ricamo Melone Donna 221LBMG88-01
TWINSET

TwinSet ne crea uno di color melone con motivo di foglie ricamato a filo e paillettes. Lo slip ha laccetti regolabili ai fianchi e targhetta a cuore con logo sul retro, mentre il top è a triangolo e ha coppette estraibili. Ann Summers, invece, ne propone uno dai colori naturali con inserti in paillettes. Lo slip non è regolabile ma dalla silhouette sgambata e il top, oltre al ricamo con paillettes, presente dettaglio metallico. Prezioso ma delicato, vi conquisterà!

Ann Summers - SUNCITY  - Bikini pezzo sopra - gold
ANN SUMMERS
Bikini gioiello, per un look mare speciale
OSEREE

Un’elegante rivisitazione di un grande classico, impreziosita da paillettes multicolori e lacci regolabili: Oserée ancora una volta si aggiudica il podio secondo noi. Voi cosa ne pensate?

Care donne, quel difettuccio che ci vediamo di troppo è il caso di farlo brillare! Non credete?

Benedetta Casarini

Related Articles

Back to top button