Bill Goldberg, noto wrestler statunitense, ha svelato in una recente intervista di essere ancora sotto contratto con la WWE e ha parlato della sua assenza dalle scene di recente. Al netto delle critiche di ieri e di oggi, è innegabile l’impatto lasciato da Goldberg nei suoi 25 anni di vita come wrestler. In WWE non ha lasciato il segno come avrebbe voluto ma ciò non significa che non è riuscito a scrivere importanti pagine di storia. La sensazione generale era che il contratto di Goldberg con la WWE fosse scaduto con il match contro Roman Reigns a Elimination Chamber 2022. Invece è Da Man stesso che ha svelato in un podcast gli ultimi aggiornamenti sul suo rapporto con la compagnia dei McMahon.
Le parole di Bill Goldberg
Mentre parlava al Roman Atwood Podcast, Goldberg ha confermato come il suo contratto con la WWE non sia affatto scaduto ed, anzi, sia ancora in vigore per i prossimi 60 giorni.
“Il mio rapporto con la WWE non è mai stato un legame solido al cento per cento; questo perchè ho lavorato per la Compagnia rivale nel corso della Monday Night War, ero il simbolo della loro concorrenza. Ecco perchè non mi aspetto che mi trattino come uno di loro”
Stephanie venne da me nel backstage una sera e mi ha detto: “Ho sentito che hai dato una testata alle porte”. Sono tipo, ‘Sì, è così che faccio per essere me stesso’ Lei mi disse, ‘Non voglio che tu dia più testate alle porte.’. Dal 94 al 97 ho dato testate alle porte di ogni angolo del paese, e ti garantisco che solo la metà di quelle porte sono ancora al loro posto. Stephanie [McMahon], se stai ascoltando, il mio contratto scade tra due mesi, quindi non prendertela con me!”
Gabriele Viespoli
(Credit foto: Web)
Seguici su Google News