Black Clover Recensione 2X07: Decisioni sul campo di Battaglia

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Nell’ultimo episodio di Black Clover la regina delle streghe guarisce le braccia di Asta, mentre l’Occhio Magico della Notte Bianca assedia la foresta delle streghe. Intanto nei pressi della foresta arriva il regno di Diamond. 

Il tempo stringe e non bisogna perderi in chiacchiere inutili. La foresta delle streghe non può farcela, nonostante l’enorme potenziale magico, ad affrontare due nemici da entrambi i lati.

Così i nostri eroi promettono alla regina di collaborare alla difesa a patto che lei curi le braccia di Asta rimaste danneggiate dalla maledizione di Vetto.

La regina accetta e i nostri si preparano ad attaccare.

Per il momento i nostri amici combattono contro L’occhio Magico della Notte Bianca, capitanati da Fana dell’Odio, membro dei Third Eye che, venendo a conoscenza della presenza della Compagnia del Toro Nero, decide di vendicarsi per la morte di Vetto.

La verità è che il gruppo di terroristi è lì per un altro motivo.

Nella foresta delle streghe infatti è presente una delle pietre magiche che servono per il loro piano attualmente sconosciuto ai nostri protagonisti.

Nel frattempo però Sta arrivando anche il regno di Diamond e Fanzell, Domina e Mariella decidono di attaccarli per rallentare il loro arrivo, poichè a comando dell’esercito c’è Mars, l’ex allievo di Fanzell nonchè il mago che aveva attaccato Asta e compagni durante la missione nel dungeon.

Fana intercetta Asta e lo attacca senza esclusione di colpi, ma nel mentre la regina delle streghe valuta sia la migliore strategia d’attacco, sia il dopo, anticipando che dopo la battaglia avrebbe preso con sè Vanessa e Asta per la sua antimagia.

Cosa succederà nel prossimo episodio? Lo scopriremo martedì!

Antonio Guercio