Gossip e TV

Blanco la prima uscita ufficiale con la fidanzata ai “Seat Music Awards”

Tra i personaggi che stanno dettando legge nelle classifiche musicali, c’è Blanco artista che si è fatto conoscere con “La Canzone Nostra” , da poco pubblicato il primo album di debutto “Blu Celeste”. Stasera vedremo il 18enne di “Mi Fai Impazzire” tra gli ospiti di “Da Grande” nuovo show di Alessandro Cattelan in onda dalle 21:30 su Raiuno.

Blanco e la fidanzata, il particolare social

Per coronare questo anno importante, Blanco è stato inserito nella line up degli artisti ai Seat Music Awards, dove si è presentato in compagnia della fidanzata. Lo stesso artista in una recente intervista a Billboard ha parlato della sua dolce metà.

«Ero a tavola, a casa della mia ragazza. L’ho guardata e ho detto: “No, vabbè, non ci credo”. È il boss della musica italiana, lo showman per eccellenza».

La stessa ragazza il 3 maggio ha pubblicato una foto dove si scambia un bacio proprio con il cantante, Blanco ha pure commentato con la parola “mia” accompagnata da cuore nero. Fino a poche ore fa il suo profilo era pubblico, mentre adesso è stato privatizzato.

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò

Adv
Adv
Adv
Back to top button